Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Ragazzi la carriera allenatore a Fifa vi sta facendo male, nel calcio delle cifre niente e' mai cosi' semplice

Non sarà semplice, ma la strada da percorrere è su quei binari o comunque parallela. Ora con l'ingresso in UCL è il momento di fare le scelte corrette altrimenti rischi di uscire subito con figuraccia e l'anno prossimo di non riqualificarti nemmeno.
 

rabona

Capitano
  Bannato
A me di Balotelli fraga meno di zero.
Su Emre Can se si sono accordati, hai ben poco da fare. Anche loro volevano De Vrij, ma una volta trovato l'accordo con noi non sono riusciti a convincerlo.

Balotelli sarebbe l'alternativa indolore ed a costo 0 di Icardi.

Emre Can attendiamo e speriamo in qualche colpo di scena.
 
Io ho buttato le basi. Chiaro che bisogna fare le trattative. Anche Icardi a 110 secondo me non si venderà mai perchè ti danno molto meno. E' un ipotesi molto ottimistica sulla quale però credo debbano inziare a ragionare.

Esempio Draxler al posto di Candreva non mi sembra impossibile. Prende 5 netti, gliene daremo 4, abbiamo giocatori in rosa che predono stipendi simili attualmente.

Emre Can proviamo a dargli fastidio a questa juve.

Willian e Milinkovic cominciamo ad offrire 42 poi si vedrà. Non dimentichiamo che Salah partì per 40 circa.

Baloltelli il rischio è che vada alla juve. A quel punto non vorremo mica concedergli balotelli ed emre can a parametro 0 così facilmente?

Continui a far finta di non capire
Si parla per Emre Can di 6 netti a stagione e 25 milioni alla firma di commissione
William anche con la CL potrebbe dirti di no(detto brutalmente la Serie A mi fa schifo no grazie)
Draxler ci sono ali migliori che prendono anche meno di ingaggio
Milinkovic 110 milioni minimo contratto di 5 anni oltre 20 milioni di ammortamento all'anno che mandano anche in crisi i conti di squadre che fatturano 600 milioni all'anno più del doppio di noi
Salah è stato svenduto a 40 perché la Roma aveva fretta di incassare
Balotelli alla Rube non vede il campo
 
Il problema è che non si trova assolutamente niente sul sito Uefa e in generale sul web che certifichi che un giocatore in prestito con diritto di riscatto debba essere ammortizzato dalla data di inizio del prestito.

Ad esempio, per il prestito con obbligo c'è una chiara indicazione presente nella sezione FPF della Uefa.
Dunque per me, fino a prova contraria, valgono i principi contabili vigenti per tutte le imprese. Un "asset" va ammortizzato dal momento in cui diventa di tua proprietà; nel caso di Cancelo a partire quindi dal 30/05.

Quando qualcuno mi dimostrerà il contrario, capirò per quale motivo non riscatteremo Cancelo. Ad oggi l'unica spiegazione è che non si vuole investire 35 mln per un terzino. Non c'entra assolutamente il pareggio del bilancio 2017/2018 visto che sposta di neanche 1mln. Stop.
per questo dico che non c'è risposta chiara
no perché se siamo impossibilitati per questioni di bilancio, amen...
ma se è una scelta allora è follia
 
mah.. a me ricorda un bel pò di promessone mancate (Paloschi, Cutrone) anzi, per i più anziani mi ricorda Ventola

di sicuro sarà dura diventare come il padre...

quanto era forte Enrico Chiesa, se non si spezzava il crociato nel 2002 non oso immaginare che prosieguo di carriera avrebbe potuto avere, devastante, in tutte le squadre in cui è andato si è dimostrato devastante
 
Il problema è che non si trova assolutamente niente sul sito Uefa e in generale sul web che certifichi che un giocatore in prestito con diritto di riscatto debba essere ammortizzato dalla data di inizio del prestito.

Ad esempio, per il prestito con obbligo c'è una chiara indicazione presente nella sezione FPF della Uefa.
Dunque per me, fino a prova contraria, valgono i principi contabili vigenti per tutte le imprese. Un "asset" va ammortizzato dal momento in cui diventa di tua proprietà; nel caso di Cancelo a partire quindi dal 30/05.

Quando qualcuno mi dimostrerà il contrario, capirò per quale motivo non riscatteremo Cancelo. Ad oggi l'unica spiegazione è che non si vuole investire 35 mln per un terzino. Non c'entra assolutamente il pareggio del bilancio 2017/2018 visto che sposta di neanche 1mln. Stop.
Mah io ho fatto tante ipotesi appena qualche minuto fa fra cui questa
Ma la dinamica dell'evoluzione del costo storico residuo di Gagliardini al 30 Giugno 2018 come ha sottolineato un altro utente dimostra il contrario
 

Numero9

Vice capitano
Chiesa per me può diventare uno forte come un cesso a pedali, con egual probabilità. Come intelligenza calcistica al momento è 0.
Non investirei mai soldi veri per lui nella nostra situazione attuale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto