Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rabona

Capitano
  Bannato
Il problema è che non si trova assolutamente niente sul sito Uefa e in generale sul web che certifichi che un giocatore in prestito con diritto di riscatto debba essere ammortizzato dalla data di inizio del prestito.

Ad esempio, per il prestito con obbligo c'è una chiara indicazione presente nella sezione FPF della Uefa.
Dunque per me, fino a prova contraria, valgono i principi contabili vigenti per tutte le imprese. Un "asset" va ammortizzato dal momento in cui diventa di tua proprietà; nel caso di Cancelo a partire quindi dal 30/05.

Quando qualcuno mi dimostrerà il contrario, capirò per quale motivo non riscatteremo Cancelo. Ad oggi l'unica spiegazione è che non si vuole investire 35 mln per un terzino. Non c'entra assolutamente il pareggio del bilancio 2017/2018 visto che sposta di neanche 1mln. Stop.

Ho l'impressione che sia richiesto dal Barca e la sua volontà sia quella di andare là. Ci resta da giocarci con i blaugrana un eventuale prestito di Semedo e sbloccare la vicenda Rafinha a patto di non interferire si Cancelo. Purtoppo la vedo così. Al Barca Cancelo serve assolutamente.

A questo punto a destra o Semedo in prestito oppure ci torna DAmbrosio con Asamoah a sinistra. Comunque vada ci indeboliremo.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Continui a far finta di non capire
Si parla per Emre Can di 6 netti a stagione e 25 milioni alla firma di commissione
William anche con la CL potrebbe dirti di no(detto brutalmente la Serie A mi fa schifo no grazie)
Draxler ci sono ali migliori che prendono anche meno di ingaggio
Milinkovic 110 milioni minimo contratto di 5 anni oltre 20 milioni di ammortamento all'anno che mandano anche in crisi i conti di squadre che fatturano 600 milioni all'anno più del doppio di noi
Salah è stato svenduto a 40 perché la Roma aveva fretta di incassare
Balotelli alla Rube non vede il campo

Beh allora se siamo messi così male non aumentiamo nemmeno i contratti attuali altrimenti il mercato non lo faremo più.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Alternativa a zero(escludendo le commissioni da pagare a Raiola) forse si come rendimento vale meno della metà
Per non parlare del comportamento dentro e fuori dal campo

Come rendimento la meta? Balotelli ti può far la differenza da solo. L'incognita è il comportamento ma considerando che peserebbe 0 è un rischio che ci si può prendere.
 

Drake77

Prima squadra
Rispondi a quelli che lo chiedevano

L’obbligo di riscatto di Murillo scatta alla prima presenza al Valencia nella prossima stagione , ergo la plusvalenza sarà valida nel bilancio 18/19

Per quanto riguarda il riscatto di Gagliardini è stato anticipato nel precedente bilancio, per non appesantire ulteriormente questo, infatti oggi è la quota di ammortamento è 16 e qualcosa, ovvero con già un anno di ammortamento


Questione Cancelo e Rafinha, credo venga considerato l’ammortamento annuale, e non solo quello mensile, ma di questo non ne sono sicuro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto