Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questione Cancelo dubito che non sia stato riscattato per 600 mila euro
Per me se scattava l'ammortamento residuo dalla data della stipula del prestito nel caso di Cancelo da Agosto 2017 a Giugno 2018
Poi ho fatto altre ipotesi
Questione Rafinha dubbi anche sull'integrità fisica per questo motivo si tenterà di strappare un accordo a cifre inferiori rispetto ai 35+3 di bonus pattuiti
Su Rafinha ad oggi non ci sono altri club ci siamo solo noi o il Barca. O il Barca abbassa le pretese o magari si incaxxa e decide di tenerlo
 
Quello che ho scritto sopra
Sembra che ai 7,8 di plusvalenza bisogna togliere 5,3 di spese varie e la plusvalenza è di appena 2,5 milioni
Fonte Calcio& Finanza
L'ho sentito anch'io,ad InterFanTV.
Inoltre,se non ho capito male,i soldi del riscatto di Murillo andranno nel prossimo bilancio...ergo fare plusvalenze sostanziose entro il 30 giugno diventa arduo.
Potremmo quindi dover far fronte a limitazioni della rosa in Champions.
 
Domanda da semi ignorante in materia. Avessimo agito con largo anticipo sulla vicenda, sarebbe stato possibile riscattare Cancelo prima di Fine Maggio e rivenderlo sempre prima della chiusura dei termini Uefa? dato che il riscatto era/è fissato a 35 milioni e che lo United (esempio di chi lo vuole) per prenderlo dal Valencia sa che deve sborsare 50 milioni, non sarebbe stato possibile esercitare il riscatto e magari (con un accordo fra gentiluomini) promettere al Manchester il giocatore a 40? Così evitavi di vederlo con la maglia della Juve
 
Domanda da semi ignorante in materia. Avessimo agito con largo anticipo sulla vicenda, sarebbe stato possibile riscattare Cancelo prima di Fine Maggio e rivenderlo sempre prima della chiusura dei termini Uefa? dato che il riscatto era/è fissato a 35 milioni e che lo United (esempio di chi lo vuole) per prenderlo dal Valencia sa che deve sborsare 50 milioni, non sarebbe stato possibile esercitare il riscatto e magari (con un accordo fra gentiluomini) promettere al Manchester il giocatore a 40? Così evitavi di vederlo con la maglia della Juve
Sbaglio o un giocatore non può essere sotto contratto per 3 società diverse nella stessa stagione?
 
L'ho sentito anch'io,ad InterFanTV.
Inoltre,se non ho capito male,i soldi del riscatto di Murillo andranno nel prossimo bilancio...ergo fare plusvalenze sostanziose entro il 30 giugno diventa arduo.
Potremmo quindi dover far fronte a limitazioni della rosa in Champions.

No questo bilancio faranno di tutto per chiuderlo a zero a qualunque costo(per adesso non si parla della cessione di un big) perchè in questo modo esci dal SA
Se ci saranno delle limitazioni della lista Uefa è perché non abbiamo rispettato tutti i parametri l'anno scorso monte ingaggi e ammortamenti in ogni caso queste sono sanzioni secondarie alla Uefa interessa soprattutto che tu chiuda il triennio a -30
La Roma ad esempio doveva chiudere il bilancio dell'anno scorso a -30 e l'ha chiuso a -42 quindi rischia molto più di noi
Bisogna anche capire se la lista Uefa del prossimo anno sara limitata semplicemente a 22 elementi o si torna alla situazione drammatica dell'anno scorso in EL in cui non sono stati inseriti 4 giocatori per la questione del bilanciamento fra acquisti e cessioni.
Comunque non lo sappiamo dobbiamo aspettare la comunicazione della Uefa che arriverà a breve entro metà Giugno
Murillo viene inserito nel bilancio 2018/2019
 
Ultima modifica:
Domanda da semi ignorante in materia. Avessimo agito con largo anticipo sulla vicenda, sarebbe stato possibile riscattare Cancelo prima di Fine Maggio e rivenderlo sempre prima della chiusura dei termini Uefa? dato che il riscatto era/è fissato a 35 milioni e che lo United (esempio di chi lo vuole) per prenderlo dal Valencia sa che deve sborsare 50 milioni, non sarebbe stato possibile esercitare il riscatto e magari (con un accordo fra gentiluomini) promettere al Manchester il giocatore a 40? Così evitavi di vederlo con la maglia della Juve
Ma chi vi dice che andrà alla Juve
Il procuratore di Cancelo è Mendes che è anche l'agente di Mourinho
La Rubentus comunque non è lo United dovrebbe vendere qualcuno prima di tirar fuori 50 milioni per Cancelo
La Rubentus poi farà l'investimento pesante in attacco o a centrocampo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto