Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse una questione tecnica significa che siamo dei pazzi, inutile continuare a parlare
sarà come dici tu e Mao27 conferma
Io ho fatto tante ipotesi

1°Scatta l'ammortamento annuale

2°Uefa che minaccia in via ufficiosa "Se riscatti Cancelo ti cancelo" ovvero ti boccio il bilancio,ricatti, tu sei ancora sotto SA e non puoi fare quello che ti pare,ecc.

3°Suning dice no operazioni troppe costose che impattano parecchio per i prossimi anni dobbiamo adottare un profilo low cost anche per inimicarsi il governo cinese

4°Spalletti e dirigenti hanno individuato altre priorità in altri ruoli scoperti e hanno pronti dei sostituti a prezzi più contenuti soprattutto per quanto riguarda il terzino portoghese

5°Sta arrivando la fine del mondo

6°Varie ed eventuali


Una combinazione delle diverse ipotesi
 
Ultima modifica:
sì, fa quello che vuole e questo è chiaro
ma mi sembra che ste regole cambino continuamente
ma sarà l'impressione di un ignorante in materia
La Uefa cambia continuamente le carte in tavola e le regole questo è vero
Abbiamo scoperto l'anno scorso e non solo noi che i prestiti con obbligo sono di fatto degli acquisti a titolo definitivo e quindi la quota di ammortamento annuale scatta subito
 
Io ho fatto tante ipotesi
Scatta l'ammortamento annuale
Uefa che minaccia in via ufficiosa "Se riscatti Cancelo ti cancelo" ovvero ti boccio il bilancio,ricatti,ecc
Suning dice no operazioni troppe costose che impattano parecchio per i prossimi anni dobbiamo adottare un profilo low cost anche per inimicarsi il governo cinese
Spalletti e dirigenti hanno individuato altre priorità in altri ruoli scoperti e hanno pronti dei sostituti a prezzi più contenuti soprattutto per quanto riguarda il terzino portoghese
Sta arrivando la fine del mondo
Varie ed eventuali

Una combinazione delle diverse ipotesi

Tutte plausibili, ma di terzini destri con quel potenziale lì che ha Cancelo ne nascono uno ogni dieci anni. E' giovanissimo, ce l'abbiamo in pugno, anche a costo di sganciare 40-45 a luglio io non me lo farei scappare. Gli fai un quinquennale e l'ammortamento passa da 7 mln l'anno a 9... ci sta tutto
 

rabona

Capitano
  Bannato
Non saprei da dove cominciare figliuolo:
1) Rafinha va riscattato a 38 e Cancelo a 35;
2) Di Milinkovic con 42 non ti fan vedere neanche la foto, ma neanche di Willian. Draxler guadagna più di 5 netti all'anno + bonus.
3) Emre Can è praticamente già della Gobba, confermato anche da Marotta
4) Il FPF non ragiona assolutamente nei termini che hai scritto tu. Se vedi sopra proviamo a spiegarne le basi.
5) Se Balotelli si avvicina ad Appiano bisogna liberare i cani

Io ho buttato le basi. Chiaro che bisogna fare le trattative. Anche Icardi a 110 secondo me non si venderà mai perchè ti danno molto meno. E' un ipotesi molto ottimistica sulla quale però credo debbano inziare a ragionare.

Esempio Draxler al posto di Candreva non mi sembra impossibile. Prende 5 netti, gliene daremo 4, abbiamo giocatori in rosa che predono stipendi simili attualmente.

Emre Can proviamo a dargli fastidio a questa juve.

Willian e Milinkovic cominciamo ad offrire 42 poi si vedrà. Non dimentichiamo che Salah partì per 40 circa.

Baloltelli il rischio è che vada alla juve. A quel punto non vorremo mica concedergli balotelli ed emre can a parametro 0 così facilmente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto