Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto tante ipotesi
Scatta l'ammortamento annuale
Uefa che minaccia in via ufficiosa "Se riscatti Cancelo ti cancelo" ovvero ti boccio il bilancio,ricatti, tu sei ancora sotto SA e non puoi fare quello che ti pare,ecc.
Suning dice no operazioni troppe costose che impattano parecchio per i prossimi anni dobbiamo adottare un profilo low cost anche per inimicarsi il governo cinese
Spalletti e dirigenti hanno individuato altre priorità in altri ruoli scoperti e hanno pronti dei sostituti a prezzi più contenuti soprattutto per quanto riguarda il terzino portoghese
Sta arrivando la fine del mondo
Varie ed eventuali

Una combinazione delle diverse ipotesi
la conclusione è comunque la stessa, perdiamo cancelo ed è una cosa brutta brutta
 
Cancelo giocava esterno alto al Valencia e non era nulla di eccezionale, infatti non è che venisse cagato dai top team.
La cosa che mi fa incazzare è che siamo stati noi a metterlo in vetrina come terzino e grazie a noi tutti si sono accorti che in quella posizione è tantissima roba. Non che non ci avesse mai giocato prima eh, chiariamoci.
 
Io ho buttato le basi. Chiaro che bisogna fare le trattative. Anche Icardi a 110 secondo me non si venderà mai perchè ti danno molto meno. E' un ipotesi molto ottimistica sulla quale però credo debbano inziare a ragionare.

Esempio Draxler al posto di Candreva non mi sembra impossibile. Prende 5 netti, gliene daremo 4, abbiamo giocatori in rosa che predono stipendi simili attualmente.

Emre Can proviamo a dargli fastidio a questa juve.

Willian e Milinkovic cominciamo ad offrire 42 poi si vedrà. Non dimentichiamo che Salah partì per 40 circa.

Baloltelli il rischio è che vada alla juve. A quel punto non vorremo mica concedergli balotelli ed emre can a parametro 0 così facilmente?

A me di Balotelli fraga meno di zero.
Su Emre Can se si sono accordati, hai ben poco da fare. Anche loro volevano De Vrij, ma una volta trovato l'accordo con noi non sono riusciti a convincerlo.
 
La Uefa cambia continuamente le carte in tavola e le regole questo è vero
Abbiamo scoperto l'anno scorso e non solo noi che i prestiti con obbligo sono di fatto degli acquisti a titolo definitivo e quindi la quota di ammortamento annuale scatta subito
allora la mia impressione non era così assurda, non faccio in tempo ad imparare una cosa che subito me la cambiano
e questi cambiamenti non sono mai a nostro vantaggio
 
Persone più ferrate in maniera sono convinte però del contrario. Il fatto è che la UEFA può farsi le proprie regole, diverse da quelle normali per i bilanci, per questo potrebbe essere come dico.
Il problema è che non si trova assolutamente niente sul sito Uefa e in generale sul web che certifichi che un giocatore in prestito con diritto di riscatto debba essere ammortizzato dalla data di inizio del prestito.

Ad esempio, per il prestito con obbligo c'è una chiara indicazione presente nella sezione FPF della Uefa.
Dunque per me, fino a prova contraria, valgono i principi contabili vigenti per tutte le imprese. Un "asset" va ammortizzato dal momento in cui diventa di tua proprietà; nel caso di Cancelo a partire quindi dal 30/05.

Quando qualcuno mi dimostrerà il contrario, capirò per quale motivo non riscatteremo Cancelo. Ad oggi l'unica spiegazione è che non si vuole investire 35 mln per un terzino. Non c'entra assolutamente il pareggio del bilancio 2017/2018 visto che sposta di neanche 1mln. Stop.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Ragazzi la carriera allenatore a Fifa vi sta facendo male, nel calcio delle cifre niente e' mai cosi' semplice

Non sarà semplice, ma la strada da percorrere è su quei binari o comunque parallela. Ora con l'ingresso in UCL è il momento di fare le scelte corrette altrimenti rischi di uscire subito con figuraccia e l'anno prossimo di non riqualificarti nemmeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto