Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahahah hai ragione prima la champions sembrava la salvezza, la panacea di tutti i mali (anche per il tango76 di turno), ora ci siamo entrati e già si parla di mancati riscatti, mercato creativo etc.
Il tutto con fatturato (champions esclusa) da top 15 europea.
Fidatevi, come presidente abbiamo l'aurelio de laurentiis di nanchino, gli manca solo il capello gellato pettinato indietro.
Fossimo arrivati 7mi credo avremmo giocato con padelly, emmers, santon, zaniolo e merola.
Intanto ringraziamo che ci sia stata evitata la fine del milan che se lo escludono dalle coppe e una bomba
 
Però una cosa: io capisco che siamo ancora all'inizio di un percorso, però i nomi che circolano sono politano, verdi, chiesa e barella, gente che costa e costa anche tanto e non mi sembrano fenomeni assoluti... allora mi chiedo: Di Maria - Pastore - Benzema - Cavani sono davvero irraggiungibili? Hanno un ingaggio smisurato e ci siamo, ma quanto costano in termini di cartellini? No perchè i 4 Italiani hanno un prezzo mostruoso, nemmeno fossero i nuovi mazzola e rivera
il discorso che va fatto è un altro..

se è vero che ci saranno limitazioni alla rosa certi giocatori non verranno per fare solo il campionato. mentre Barella (per fare un esempio) si
 
Mi chiedo una cosa, Joao Mario .....e se Spalletti provasse a recuperarlo come ha fatto con brozovic per poi venderlo magari a gennaio?
Facevo il calcolo che se noi vendessimo Icardi perisic e un altro giocatore, Faremo una plusvalenza incredibile e fanculo il FairPlay.

se poi ci metti anche i denti d'oro di tuo nonno arrotondi pure..
e in campo chi ci va?
 
Però una cosa: io capisco che siamo ancora all'inizio di un percorso, però i nomi che circolano sono politano, verdi, chiesa e barella, gente che costa e costa anche tanto e non mi sembrano fenomeni assoluti... allora mi chiedo: Di Maria - Pastore - Benzema - Cavani sono davvero irraggiungibili? Hanno un ingaggio smisurato e ci siamo, ma quanto costano in termini di cartellini? No perchè i 4 Italiani hanno un prezzo mostruoso, nemmeno fossero i nuovi mazzola e rivera
L'ingaggio è un problema enorme. Di Maria per esempio ne prende 23 lordi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto