Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vidal, invece, ha 31 anni ed è in scadenza tra un anno. E' a bilancio per 10 mln, se davvero decidesse di cambiare aria e il Bayern volesse evitare di perderlo a 0, credo che con 18-20 mln lo si possa acquistare. Guadagna circa 6-7 milioni, dunque con un triennale si potrebbe spalmare il suo ingaggio arrivando a offrirgli 4-5 mln annui.
Mettiamo il caso che lo prendiamo a 20 mln con ingaggio lordo di 10, a bilancio peserebbe circa 17 mln per tre anni.
Il dubbio riguarda unicamente l'età: la prossima stagione da 31enne sarebbe ancora al top, ma le altre due? Considerando il ruolo dispendioso di "assaltatore" e le sue abitudini extracampo....

non era già più al top quest'anno.. evitiamolo
 
Il budget del calciomercato devi sempre considerarlo in termini di ammortamenti e stipendio lordo, non di esborso. Mi spiego meglio. Spendere 40 per Naingg o Chiesa è completamente diverso. A Naingg faresti un triennale (13,3 di ammortamento), mentre a Chiesa un quinquennale (8 di ammortamento) e a Naingg devi dare 5 netti (10 lordi), mentre con Chiesa te la cavi con 3 (6 lordi). Alla fine il costo annuo di Naingg è 23, quello di Chiesa 14, anche se per entrambi l'investimento è 40.

perdonami doc ma per dare 3mln netti a Chiesa dovresti esserti fumato il campanile del paesello.
Bel prospetto, nulla di più. non facciamoci infinocchiare dal marketing dei DellaValle e dei loro giornaletti
 
Io credo GIUGNO 2018
2015/2016 -30
2016/2017 0
2017/2018 0
E' un triennio:nonso:nonso:nonso
Non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che l'anno 2016/2017 sia stato chiuso con un - 24,7 (non sono sicuro che sia questa la cifra), non 0. Cioè il giugno scorso, che avevamo ancora il limite di -30. Questo di giugno 2018 deve essere chiuso a 0
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto