Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vado contro logica . Dalle voci di mercato che si susseguono io non sarei contrari ad uno scambio Icardi Morata + robusto conguaglio utile per l'ingaggio di un pezzo importanteLo spagnolo già conosce il campionato italiano,va facilmente in rete e gioca per la squadra. Tenere Icardi significa intanto ritoccargli ancora il contratto e cmq fare la squadra ancora e solo per lui. Un malaugurato infortunio farebbe saltare tutto in aria.

la cessione di icardi dopo il primo luglio avrebbe senso solo se ci fosse ancora la famosa limitazione sugli acquisti da inserire in lista champions.
 
Io lo prenderei volentieri. O lui o Nainggolan. Il ruolo da "assaltatore" per quanto dispendioso, per me lo è comunque meno che la classica mezzala del centrocampo 3.

Uno dei due me lo aspetterei con la CL, e preferirei il belga più giovane di un anno. Ma lui si trova bene a Roma dove percepisce già 5 mln...
 
Mettiamo che entro il 30 giugno riusciamo a raggiungere i 40mln di plusvalenza prefissati dalla UEFA per pareggiare il bilancio.
Quale credete che sarà il budget per il calciomercato?
Perché capisco avere l'obbiettivo del pareggio, ormai purtroppo col fpf funziona così per noi, ma una volta raggiunto, quale libertà potremo avere?
Perché con la qualificazione in Champions e il pareggio di bilancio, credo sia d'obbligo dover alzare l'asticella rispetto agli ultimi anni. Ora, capisco che spendere 70mln per un solo giocatore per noi sia pressoché impossibile, però coi tempi che corrono, per acquistare almeno 5 giocatori discreti servono più di 100 mln
Il budget del calciomercato devi sempre considerarlo in termini di ammortamenti e stipendio lordo, non di esborso. Mi spiego meglio. Spendere 40 per Naingg o Chiesa è completamente diverso. A Naingg faresti un triennale (13,3 di ammortamento), mentre a Chiesa un quinquennale (8 di ammortamento) e a Naingg devi dare 5 netti (10 lordi), mentre con Chiesa te la cavi con 3 (6 lordi). Alla fine il costo annuo di Naingg è 23, quello di Chiesa 14, anche se per entrambi l'investimento è 40.
 
Il budget del calciomercato devi sempre considerarlo in termini di ammortamenti e stipendio lordo, non di esborso. Mi spiego meglio. Spendere 40 per Naingg o Chiesa è completamente diverso. A Naingg faresti un triennale (13,3 di ammortamento), mentre a Chiesa un quinquennale (8 di ammortamento) e a Naingg devi dare 5 netti (10 lordi), mentre con Chiesa te la cavi con 3 (6 lordi). Alla fine il costo annuo di Naingg è 23, quello di Chiesa 14, anche se per entrambi l'investimento è 40.

Quoto
 
Uno dei due me lo aspetterei con la CL, e preferirei il belga più giovane di un anno. Ma lui si trova bene a Roma dove percepisce già 5 mln...
non potrebbe giocare nessuno dei 2 probabilmente in champions, quindi non verrà nessuno dei 2.

Si punterà altri profili che daranno una mano in campionato o parametri 0 per la champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto