Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bella osservazione. Il prestito è biennale, ma essendoci l'obbligo di riscatto dovrebbe essere conteggiato in questo esercizio. La plusvalenza dovrebbe essere molto alta, visto che il riscatto è a 13 e il valore contabile residuo non dovrebbe superare i 4 milioni. Però se nessuno ne parla ci sarà un motivo...

bisognerebbe conoscere meglio il documento dell'uefa che spiega i prestiti con obbligo.

Sappiamo che gli obblighi di riscatto sono considerati come acquisti veri e propri. Quindi il valencia deve inserire la prima quota ammortamento di murillo in questo bilancio per un totale di 15 milioni ( 2prestito+13 riscatto) / anni di contratto. Dalla tabella pare venduto ufficialmente con plusvalenza da calcolare il giorno della vendita nell'estate 2017, quindi circa 9 milioni. Tuttavia le condizioni che permettono l'acquisto al valencia si verificheranno nel prossimo bilancio.
 
Però una cosa: io capisco che siamo ancora all'inizio di un percorso, però i nomi che circolano sono politano, verdi, chiesa e barella, gente che costa e costa anche tanto e non mi sembrano fenomeni assoluti... allora mi chiedo: Di Maria - Pastore - Benzema - Cavani sono davvero irraggiungibili? Hanno un ingaggio smisurato e ci siamo, ma quanto costano in termini di cartellini? No perchè i 4 Italiani hanno un prezzo mostruoso, nemmeno fossero i nuovi mazzola e rivera
 
dai nostri big secondo me quello più sacrificabile sarebbe icardi che secondo me è quello più facilmente rimpiazzabile. io cederei icardi e con i suoi soldi prenderei batshuayi, riscatterei cancelo e prenderei fabian ruiz. poi naingollan sarebbe un colpo possibile e 2-3 anni ad alti livelli li ha ancora. poi imposterei il 352

Handanovic
Skrniar Miranda De Vrij
Cancelo F.Ruiz Brozovic Perisic
Naingollan
Batshuayi Martinez
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto