Inter-Juventus 29 aprile 2018

ho un sogno nel cuore.. il Napoli che vince a Firenze in anticipo e noi che battiamo la ruBe in posticipo, con gli azzurri che diventano matematicamente campioni d'Italia.. l'unica cosa che vedo difficile è che il Napoli riesca a guadagnare almeno altri 5 punti ai gobbi in 11 giornate :ghigno:
 
Cavolo dobbiamo aspettare i quarti di Champions per sapere l'orario? Devo sapere quando chiedere permesso a lavoro :(

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno vuole 2 biglietti per il secondo anello blu settore 216 per la partita contro gli gobbi, si puo' contattami in privato

il prezzo e' 40 euro per ogni biglietto e valido solo per membri dell'Inter Club
 
Se qualcuno vuole 2 biglietti per il secondo anello blu settore 216 per la partita contro gli gobbi, si puo' contattami in privato

il prezzo e' 40 euro per ogni biglietto e valido solo per membri dell'Inter Club
Io ho 2 biglietti in secondo arancio centrale (prezzo soci 125 euro) .... vuoi fare cambio (pagando differenza)?
 
Il biglietto che hai acquistato tramite il tuo InterClub è cedibile solo a una persona socia di un InterClub proprio perchè è una tariffa speciale per i soci InterClub.
stamattina ho contattato il mio Inter Club e i prezzi che propongono loro sono quelli che trovo sul sito dell'Inter.. non so se sono furbi loro che si tengono la differenza o se su queste partite non hanno particolari sconti, anche se dubito..
 
Alto