Inter-Juventus 29 aprile 2018

E' una mia impressione o i prezzi sono ancora quelli interi?

I prezzi sono tutti indicati come "Riduzione abbonati", quelli per prelazione e vendita libera non sono noti.
Probabilmente in base alla risposta della prelazione abbonati tareranno i prezzi delle fasi successive.

Cavolo sono fregato allora... Non so che fare

Tre vie:
1. Aspetti più avanti che esca qualcosa. Ma non si sa nè quanti nè a che prezzi.
2. Fai l'abbonamento girone di ritorno.
3. Escludi il 2° verde come opzione biglietto.
 
I prezzi sono tutti indicati come "Riduzione abbonati", quelli per prelazione e vendita libera non sono noti.
Probabilmente in base alla risposta della prelazione abbonati tareranno i prezzi delle fasi successive.

No... mi spiego meglio: nella pagina di vendita il terzo rosso è ancora venduto a 75 e il terzo verde a 60, nonostante i prezzi "per gli amici di abbonati" siano 50 e 40.
 
I prezzi sono tutti indicati come "Riduzione abbonati", quelli per prelazione e vendita libera non sono noti.
Probabilmente in base alla risposta della prelazione abbonati tareranno i prezzi delle fasi successive.



Tre vie:
1. Aspetti più avanti che esca qualcosa. Ma non si sa nè quanti nè a che prezzi.
2. Fai l'abbonamento girone di ritorno.
3. Escludi il 2° verde come opzione biglietto.
Sapete più o meno il secondo anello rosso o arancio a quanto lo venderanno?

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
 
I biglietti in formato elettronico solo i biglietti "normali" ( PDF per capirci ).
Quindi chi ha la TdT attivata può acquistare 2 biglietti sia in formato elettronico ( quelli con il barcode ) che su tessera del tifoso.
Chi acquista deve avere la tessera attivi.
Scusami stefano ma i Biglietti che si possono acquistare in totale sono 2 o 3?

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
 
Sapete più o meno il secondo anello rosso o arancio a quanto lo venderanno?

Il prezzo prelazione abbonati era 95€ ( arancio laterale ) e 105€ ( rosso e arancio centrale ).
Il prezzo prelazione TdT potrebbe essere uguale o superiore, non è possibile fare stime.

Scusami stefano ma i Biglietti che si possono acquistare in totale sono 2 o 3?

Prelazione abbonati 4 ( elettronici o su TdT )
Prelazione TdT 2 ( elettronici o su TdT )
 
E' aperta la vendita libera, prezzi pazzesci tipo 135 euro per il secondo rosso e 95 euro per il terzo rosso
 
Alto