Inter-Juventus 29 aprile 2018

Ron

Primavera
Inter-Juventus/ 29 aprile 2018

Ciao,

E' stata a aperta la vendita dei bigiletti per il Derby d'Italia del prossimo Aprile. Ho visto che ci sono solamente bigiletti per gli setorri laterali al primo rosso.

Lo sai se come socio Inter Club posso acquistare bigiletti per altri settori? (Voglio 2 bigiletti per la curva, ma se non si vende bigiletti per la curva per va bene primo/secondo arrancio rosso)

FORZA INTER
 
Ciao,

E' stata a aperta la vendita dei bigiletti per il Derby d'Italia del prossimo Aprile. Ho visto che ci sono solamente bigiletti per gli setorri laterali al primo rosso.

Lo sai se come socio Inter Club posso acquistare bigiletti per altri settori? (Voglio 2 bigiletti per la curva, ma se non si vende bigiletti per la curva per va bene primo/secondo arrancio rosso)

FORZA INTER

Devi contattare direttamente il tuo InterClub per la disponibilità.
Il 2° verde è sempre molto richiesto su partite del genere, per cui ti conviene valutare altre opzioni.
 

Ron

Primavera
Dal mio inter club ho capito che è stata aperta la prevendita per gli inter club ma è solamente possibile acquistare bigiletti per 3° anello rosso e 2° anello blue, quando io preferisco altri settori come 2° verde/rosso.

Lo sai se ci sara possibilita acquistare bigiletti per altri settori nella prevendita degli inter club?
 
Dal mio inter club ho capito che è stata aperta la prevendita per gli inter club ma è solamente possibile acquistare bigiletti per 3° anello rosso e 2° anello blue, quando io preferisco altri settori come 2° verde/rosso.

Lo sai se ci sara possibilita acquistare bigiletti per altri settori nella prevendita degli inter club?

E' probabile che gli altri vengano venduti solo più avanti.
E in ogni caso è possibile che la disponibilità di 2° verde ( curva ) per gli InterClub sia veramente bassa tra abbonamenti, abbonamenti del girone di ritorno, prelazione degli abbonati, etc..

Se devi organizzare un viaggio e tutti gli spostamenti ti conviene puntare al 2° blu intanto, se poi riesci a mettere le mani su qualche altro biglietto poi puoi girarlo a qualche tuo amico / collega di club, ma io non aspetterei l'ultimo minuto.
 
  • Like
Reazioni: Ron

Ron

Primavera
Non voglio acquistare un bigiletto per poi venderlo, ma non capisco come' possibile che vendono solamente per 2 settori? Ho pagato proprio per avere la possibilta di acquistare i bigiletti in anticipo, e poi non lo vendono bigiletti per quasi tutto il stadio. E il caso non e' che non ci sono posti in quelli settori, perche ho visto che ci sono bigiletti per tutti i settori nel half-pack season.

Cmq grazie mille, e se qualcuno sa di piu sulla situazione sarei felice per avere qualche informazione in piu rigurada i bigiletti per questa partita (specialmente se venderanno bigiletti per altri settori come 2 rosso o verde)
 
Alto