Inter-Juventus 29 aprile 2018

stamattina ho contattato il mio Inter Club e i prezzi che propongono loro sono quelli che trovo sul sito dell'Inter.. non so se sono furbi loro che si tengono la differenza o se su queste partite non hanno particolari sconti, anche se dubito..

I prezzi speciali erano:
40€ il 2° blu / Settore esaurito da febbraio
40€ il 3° verde / Disponibili ridotta - poca roba
50€ il 3° rosso / Sono ancora disponibili

Sugli altri settori (es. 2° arancio ) il prezzo è uguale a quello del sito
 
ah ok chiedo venia, pensavo che avessero tutti i biglietti a prezzi speciali.. tirare fuori 125-135€ per un 2° arancio/rosso mi scoccia parecchio, vedo se riesco a recuperare qualcosa per il 2° verde tramite il presidente altrimenti penso la vedrò da casa.. il 3° anello non mi vedrà mai più, ci sono stato ad un derby e sembra di vedere una partita di Subbuteo :ghigno
 
ah ok chiedo venia, pensavo che avessero tutti i biglietti a prezzi speciali.. tirare fuori 125-135€ per un 2° arancio/rosso mi scoccia parecchio, vedo se riesco a recuperare qualcosa per il 2° verde tramite il presidente altrimenti penso la vedrò da casa.. il 3° anello non mi vedrà mai più, ci sono stato ad un derby e sembra di vedere una partita di Subbuteo :ghigno

Il 2° verde attualmente è esaurito, magari fanno uscire qualcosa a ridosso della partita.
Calcola in ogni caso che il prezzo segnalato è 65€ per cui è comunque un salasso..
 
Mi date un consiglio per favore?
Voglio regalare questa partita a mio figlio per il suo compleanno (10 anni).
Siamo interisti fino al midollo.
Prendo due biglietti del terzo anello rosso a 75€?
Come si vede da lì?
Oppure aspetto la vendita per la tessera del tifoso? Ci sarebbe così la possibilità di avere un secondo arancio magari allo stesso prezzo?
Grazie a chi risponderà.
ciao Muraro ti dico la mia opinione.. più ti avvicini alla partita e più i biglietti si esauriranno quindi trovare un 2° arancio/rosso al prezzo di un 3° anello lo vedo poco probabile.. io al 3° rosso ci sono stato per il derby 2010-2011 con Benitez in panchina finito 1-0 per i bbilanelli con rigore di Ibra, per carità ti godi comunque lo stadio e l'atmosfera ma come vista della partita a me non è piaciuto, però magari tuo figlio sarà talmente rapito da tutto il resto che la visuale passerà in secondo piano.. la scelta finale dipende anche dal budget che hai, io personalmente preferisco spendere qualcosa in più ma godermi di più la partita, però capisco che già per due persone diventa una bella spesa anche il 3° rosso..

Il 2° verde attualmente è esaurito, magari fanno uscire qualcosa a ridosso della partita.
Calcola in ogni caso che il prezzo segnalato è 65€ per cui è comunque un salasso..
ho detto così perché so che il mio club ad inizio stagione fa qualche abbonamento in curva e li mette a disposizione degli iscritti, magari hanno ancora qualcosa.. stasera provo a sentire.. comunque 65€ per la curva è un furto legalizzato ma è comunque la metà rispetto agli altri 2 settori..
 
Il 2° verde attualmente è esaurito, magari fanno uscire qualcosa a ridosso della partita.
Calcola in ogni caso che il prezzo segnalato è 65€ per cui è comunque un salasso..
anche dal club mi hanno confermato che il 2° verde al momento è esaurito e non si sa se e quando verranno messi in vendita nuovi biglietti.. a questo punto mi sa che la vedo in TV e come ultima partita dell'anno mi faccio Inter-Sassuolo se siamo ancora lì a lottare per la Champions..
 
per chi fosse interessato stanno mettendo qualche biglietto per il 1° verde.. ieri c'era tutta la prima fila dei settori laterali (137-147) che sono terminati nel tardo pomeriggio, stamattina hanno messo sempre la prima fila del settore 139..
 
Il 2° verde attualmente è esaurito, magari fanno uscire qualcosa a ridosso della partita.
Calcola in ogni caso che il prezzo segnalato è 65€ per cui è comunque un salasso..

65€ per un posto nel 2° anello verde? Non oso immaginare quanto costi un biglietto per il 2° anello rosso (settore che frequento quando vado allo stadio: cosa non frequente ahimè)!
 
Alto