Inter-Juventus 29 aprile 2018

tanti gobbi? Intendi nel settore ospiti? Ma al settore ospiti non si può alzare il prezzo a 600 euro? Così almeno loro ci rubano in campo e noi sugli spalti
vista la porcata che ci hanno fatto all'andata io li ripagherei con la stessa moneta..
"Nei giorni scorsi i sostenitori della Curva Nord hanno chiesto 700 biglietti dei circa 2 mila disponibili per il settore ospiti, ma alla fine la Juventus non li ha concessi."

Li terrei fuori dallo stadio fino alle 21 e per "problemi di ordine pubblico" ne farei entrare 1/3..
 
tanti gobbi? Intendi nel settore ospiti? Ma al settore ospiti non si può alzare il prezzo a 600 euro? Così almeno loro ci rubano in campo e noi sugli spalti

A me sembra di ricordare che esiste un regolamento ( sicuramente in ambito UEFA - credo che in serie A sia un patto tra gentiluomini ) per cui il settore ospiti non può costare più del settore corrispettivo destinato ai tifosi di casa. Quindi o metti il terzo verde a 600€ o non puoi. E stai sicuro che poi al ritorno la Juventus ti restituisce il favore, con l'aggravante che l'Allianz arena è in larghissima parte venduta ad abbonati e aumentare il prezzo della manciata di biglietti che arrivano in vendita libera non cambia davvero neinte alla Juve.

In più aumentare a dismisura il terzo blu avrebbe come effetto aumentare il numero di juventini in giro per i settori di casa.
Io preferirei averli tutti in 3° blu.

vista la porcata che ci hanno fatto all'andata io li ripagherei con la stessa moneta..

"Nei giorni scorsi i sostenitori della Curva Nord hanno chiesto 700 biglietti dei circa 2 mila disponibili per il settore ospiti, ma alla fine la Juventus non li ha concessi."

Li terrei fuori dallo stadio fino alle 21 e per "problemi di ordine pubblico" ne farei entrare 1/3..

E' un discorso complicato. La Juve è in piena bagarre biglietti agli ultrà con tanto di processi.
Riservare i biglietti dei settori ospiti a chiunque sia ( ultrà, non ultrà, club, singoli, etc.. ) non è proprio un'operazione "pulita pulita". E hanno scelto la via pulita: i biglietti sono in vendita libera ai titolari di TdT Inter, chi li prende li prende. Cosa che fanno più o meno tutte le società.
Il problema è che nella quasi totalità dei casi i settore ospiti in Italia sono molto più ampi della richiesta quindi questo non crea problemi.
Il settore ospiti della Juventus è un "buco" di 2000 posti contro una richiesta 3 o 4 volte tanto.

In ogni caso continuate a confondere società e tifoseria come già fatto con il Milan per il derby.
Ponti d'oro ai tifosi ospiti che pagano il loro biglietto e vanno in settore ospiti. Il problema semmai sono i tifosi ospiti che si prendono i settori di casa.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, io e mia figlia siamo soci Inter Club... abbiamo preso i biglietti per Inter Juve al 2° anello centrale (prezzo club 125 €). Per motivi di lavoro mia figlia non potrà essere presente... CEDO SOTTOCOSTO IL BIGLIETTO IN 2° ARANCIO..... Contattemi al 3394256080
 
Alto