Francesco Acerbi

I social vannk chiusi stop non c è altro rimedio. Oramai si è sconfinati in un sistema folle. Vanno chiusi danno voce a tanti pazzi. E questa epoca è piena di pazzi.
Non vanno chiusi, ma il loro uso andrebbe disciplinato. Responsabilità oggettiva per gli operatori (non si capisce come si possano scrivere quegli insulti ad Acerbi senza che il sistema lo impedisca e qualcuno ne risponda), stop iscrizioni fittizie o false, documenti di identità per accedervi e norme penali in caso di comportamenti impropri. Vedi come la situazione si normalizza all'istante.
 
Tranquillo, ora la gazzetta farà un articolo come fece con pulisic e theo hernandez :sizi


Pulisic shock: minacce di morte e insulti sui social dopo l'episodio con Pellegrini​



Theo posta una foto col figlio. Commenti vergognosi da alcuni tifosi napoletani​

Aspettiamo fiduciosi allora.
 
Bellissimo questo. Bravo ad averlo scovato. Quell'episodio fu disgustoso e di una violenza inaudita da parte di un tesserato in ruoli apicali. Peraltro in modo completamente gratuito e ad opera di uno che doveva essere di esempio.
Ecco cosa pensavano coloro che vengono a farci lezione. Insieme a tanti presunti interisti. Se ne fotte vano altamente e anzi sostenevano pure di avere ragione. Ma finiamola!
 

Diabolik 08

Titolare
  Supporter
Vero, anche se la logica ci può suggerire che "ti faccio nero" suona più come la scusa di quando vai alle elementari, anche perché ...ahaha...no vabeh io non ce la faccio..."ti faccio nero"...ora ditemi voi da quanti DECENNI non si usa un'espressione del genere ahahahha

P.S. Ibra è un premio nobel in confronto al nostro genio di Vizzolo Predabissi, perlomeno sa come condurre un trash talking come si deve
Sono d'accordo con te
 
Ma certamente il comunicato di oggi mica l'ha scritto lui, un conto è parlare, ma scrivere lunghi periodi in una lingua non propria non è roba per tutti, cioè anche chi è fluente a parlare in una lingua straniera non lo è certo altrettanto nello scritto. Chiaramente opera di uffici di comunicazione.
Certo che glielo hanno scritto, così come sono sicuro che sia stato incentivato a fare casino. Però durante l'audizione lo hanno lasciato solo.
 
Alto