Francesco Acerbi

Io invece penso che nessuno può insultare o diffamare nessuno , i social si devono adeguare alle leggi dei vari Stati e non viceversa, l’iscrizione con il documento solo se si è maggiorenni sarebbe una svolta necessaria, e per chi scrive certe frasi dovrebbero scattare non solo conseguenze legali, ma anche ban a vita da ogni social network.
I social vannk chiusi stop non c è altro rimedio. Oramai si è sconfinati in un sistema folle. Vanno chiusi danno voce a tanti pazzi. E questa epoca è piena di pazzi.
 
A me JJ sembra un tonto ,tutte le cazzate che vengono fuori da parte sue
e tutta roba di qualcuno che lo pilota

Ma certamente il comunicato di oggi mica l'ha scritto lui, un conto è parlare, ma scrivere lunghi periodi in una lingua non propria non è roba per tutti, cioè anche chi è fluente a parlare in una lingua straniera non lo è certo altrettanto nello scritto. Chiaramente opera di uffici di comunicazione.
 
Da Roma in su
:cod
Da Minturno/Scauri a questo punto :cod
Io quando leggo "il popolo napoletano" impazzisco.

Hai mai sentito "il popolo milanese" o "il popolo romano" o "il popolo di Siracusa"?

Eeh, ma c'è IL POPOLO NAPOLETANO... qualcuno li avverta che i Borboni se ne sono andati da un po', e comunque anche allora non c'era nessun popolo napoletano...
 
Ultima modifica:
Ma certamente il comunicato di oggi mica l'ha scritto lui, un conto è parlare, ma scrivere lunghi periodi in una lingua non propria non è roba per tutti, cioè anche chi è fluente a parlare in una lingua straniera non lo è certo altrettanto nello scritto. Chiaramente opera di uffici di comunicazione.
Uffici comunicazione scarsi, tra l'altro.

Ho appena letto il comunicato e ci fa una gran figura da ********.
 
I social vannk chiusi stop non c è altro rimedio. Oramai si è sconfinati in un sistema folle. Vanno chiusi danno voce a tanti pazzi. E questa epoca è piena di pazzi.
Sarebbe la migliore legge dall'abolizione del fumo nei locali pubblici. Bruciano il cervello dei nostri ragazzi, danno visibilità a gente che non se la merita, e sono il ricettacolo di frustrati, straccioni, razzisti, omofobi o stronzi semplici.
Un letamaio incredibile.
 
Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
 
Alto