Francesco Acerbi

Questi sono quelli che si indignano per la sentenza.

GJrbPBwXIAACtX7.jpeg
Quando arresteranno certe gente sarà troppo tardi, anzi , per me vanno prelevati e buttati in mare con una zattera, due pacchi di patatine, una pepsi, un confezione d’acqua, 125 euro , una confezione di simmental e tre pacchi di gocciole, e se si avvicinano alla costa Italiana vanno arrestati in tal caso a vita.
 
Quando arresteranno certe gente sarà troppo tardi, anzi , per me vanno prelevati e buttati in mare con una zattera, due pacchi di patatine, una pepsi, un confezione d’acqua, 125 euro , una confezione di simmental e tre pacchi di gocciole, e se si avvicinano alla costa Italiana vanno arrestati in tal caso a vita.
finche' uno posta sul suo profilo nei social o su quello di chi ti ha dato amicizia amen va bene pure con un nick,
ma se vuoi commentare su profili degli altri che non ti hanno dato l'amicizia,
o su profili di personaggi pubblici, io penso ci dovrebbe essere nome e cognome...
troppo facile se no....
 
finche' uno posta sul suo profilo nei social o su quello di chi ti ha dato amicizia amen va bene pure con un nick,
ma se vuoi commentare su profili degli altri che non ti hanno dato l'amicizia,
o su profili di personaggi pubblici, io penso ci dovrebbe essere nome e cognome...
Io invece penso che nessuno può insultare o diffamare nessuno , i social si devono adeguare alle leggi dei vari Stati e non viceversa, l’iscrizione con il documento solo se si è maggiorenni sarebbe una svolta necessaria, e per chi scrive certe frasi dovrebbero scattare non solo conseguenze legali, ma anche ban a vita da ogni social network.
 
Io invece penso che nessuno può insultare o diffamare nessuno , i social si devono adeguare alle leggi dei vari Stati e non viceversa, l’iscrizione con il documento solo per i maggiorenni sarebbe una svolta necessaria, e per chi scrive certe frasi dovrebbero scattare non solo conseguenze legali, ma anche ben a vita da ogni social network.
appunto, nome e cognome e passerebbe la voglia di insultare dopo le prime multe, sarebbe quasi automatica come conseguenza, e come bonus magari la gente ci pensa due volte prima di postare fake news o contenuti dementi come quelli che vanno in giro a dare ceffoni per strada o roba simile...
 
appunto, nome e cognome e passerebbe la voglia di insultare dopo le prime multe, sarebbe quasi automatica come conseguenza, e come bonus magari la gente ci pensa due volte prima di postare fake news o contenuti dementi come quelli che vanno in giro a dare ceffoni per strada o roba simile...
Si sta superando ogni limite dell’idiozia umana, ma non si ha il coraggio di regolamentare questi social, è un grande controsenso sociale, nessuno insulterebbe in quel modo Acerbi o chiunque altro dal vivo.
 
Alto