Francesco Acerbi

Zilliacus

Esordiente
  Bannato
Io quando leggo "il popolo napoletano" impazzisco.

Hai mai sentito "il popolo milanese" o "il popolo romano" o "il popolo di Siracusa"?

Eeh, ma c'è IL POPOLO NAPOLETANO... qualcuno li avverta che i Borboni se ne sono andati da un po', e comunque anche allora non c'era nessun popolo napoletano...
da napoletano allora c'era, ed erano tutti lazzaroni in mezzo alla strada
napoli era pure una buona città per l'epoca, ma poi il resto dello staterello era in condizioni pessime
tant è vero che so bastati 1000 scappati di casa a farlo cadere
 
Ieri mi sono imbattuto sul post di oppini su facebook...nn ho potuto nn commentare...ricevuto insulti da 3/4 utenti...più ribattevo con argomentazioni riguardanti le sentenze sportive e penali della loro squadra più insulti ricevevo conditi con il solito" l Inter ha fatto di peggio"...chi insulta lo fa perché sa benissimo di essere in torto...nn ha argomenti...comunque concordo con chj i social li chiuderebbe ...società ormai a mio parere allo sbando
Ieri qui si parlava di miracolati integrali. Gente che fino agli anni 2000 in base al proprio talento e alle proprie competenze avrebbe ricoperto ruoli per loro adeguati (barista, tassista, addetto alla pompa di benzina, operatore ecologico), che oggi per ragioni inspiegabili e non (aumento vorticoso dell'imbecillità umana), si trova invece ad essere il soggetto da te menzionato (opinionista, GF, SN, ecc). Se poi tu lo vai anche a cercare...😂
 
Quando arresteranno certe gente sarà troppo tardi, anzi , per me vanno prelevati e buttati in mare con una zattera, due pacchi di patatine, una pepsi, un confezione d’acqua, 125 euro , una confezione di simmental e tre pacchi di gocciole, e se si avvicinano alla costa Italiana vanno arrestati in tal caso a vita.
Io spero che Acerbi e consorte abbiano voglia di divertirsi, perché non è difficile per la magistratura risalire ai veri utenti che si celano dietro a nomi fittizi. Devono togliergli anche le mutande e poi devolvere tutto in beneficenza a qualche onlus che si occupa di antirazzismo.
 
Questi sono quelli che si indignano per la sentenza.

GJrbPBwXIAACtX7.jpeg

Tranquillo, ora la gazzetta farà un articolo come fece con pulisic e theo hernandez :sizi


Pulisic shock: minacce di morte e insulti sui social dopo l'episodio con Pellegrini​



Theo posta una foto col figlio. Commenti vergognosi da alcuni tifosi napoletani​

 
Alto