Francesco Acerbi

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter
“Infame”…nessuno deporta Acerbi da Appiano, in caso si giunge a un accordo…come tutti i rapporti professionali
Beh, gli dici che è innocente ma non lo vogliamo, professionalmente direi che io non la prenderei benissimo… Poi se mi offri una carriolata di soldi magari accetto anche, ma l’azione della società resterebbe molto discutibile a dir poco
 

Bergkamp™

Vice capitano
non ci sono prove, non sapremo mai chi ha mentito, lo sanno solo acerbi e jj

d'altra parte dopo il donkey/monkey e voodoo shit di ibrahimovic a lukaku, chi si aspettava una sentenza severa per acerbi aveva sbagliato paese
 

Antonio1995

Turnover
Che poi la questione era finita con le prime parole di JJ, Acerbi ha fatto un'intervista totalmente inutile che non ha fatto altro che alzare un polverone mediatico che sta danneggiando noi e lui per poi avere ragione con la sentenza. Poichè siamo in Italia ci sarà ancora un massacro mediatico.
 
non ci sono prove, non sapremo mai chi ha mentito, lo sanno solo acerbi e jj

d'altra parte dopo il donkey/monkey e voodoo shit di ibrahimovic a lukaku, chi si aspettava una sentenza severa per acerbi aveva sbagliato paese

Vero, anche se la logica ci può suggerire che "ti faccio nero" suona più come la scusa di quando vai alle elementari, anche perché ...ahaha...no vabeh io non ce la faccio..."ti faccio nero"...ora ditemi voi da quanti DECENNI non si usa un'espressione del genere ahahahha

P.S. Ibra è un premio nobel in confronto al nostro genio di Vizzolo Predabissi, perlomeno sa come condurre un trash talking come si deve
 
Alto