Francesco Acerbi

I proclami di denuncia penale erano invenzioni giornalistiche, come prevedibile

Mi pare cmq Jesus non abbia capito che "la frase" che lui ritiene di aver sentito era certamente razzista, a non essere certo o cmq provabile è che Acerbi l'abbia detta davvero.

Io davvero nn capisco come e cosa possa non essere chiara questa cosa e di cosa ci si possa indignare.

Sarebbe bastato un video, un audio, o anche solo dei testimoni....nulla di tutto questo, per cui magari l'ha detto, ma non si può essere oltre il semplice dubbio che quindi non può far condannare una persona.
Capisco se Jesus, certo e sicuro di quanto ha sentito, si indigna con Acerbi o magari con compagni o avversari che sa hanno sentito ma non testimoniato...se la prenda con loro.
Ma la sentenza non può che essere questa, stupisce ci sia chi non ne comprende la ragionevolezza.
 
1) Io non ho prove come nessuno e per questo non contesto la sentenza, i comportamenti dei due mi portano a dire che Acerbi abbia rivolto epiteti razzisti e sia riuscito a farla franca 2) oddio mobbing avvocato il modo si trova, tra la moral suasion e il mettere fuori rosa sono sicuro che ci sono vie di mezzo

Non ci sono immagini che permettono di capire cosa si sono detti e non ci sono testimoni che hanno sentito qualcosa ma x te è cmq colpevole... Fai prima ad essere piu' schietto ed ammettere che Acerbi ti sta sulle palle e vorresti che venisse cacciato
 
Alto