FIFA 18

Comunque, nei suoi periodi migliori (quando il famigerato momentum lascia in pace) il gioco è bello e godibile. Unico neo, almeno ai livelli di difficoltà più alti, sono gli arbitri.
La regola del vantaggio la usano a casaccio, a volte un nostro promettente contropiede viene stroncato sul nascere solo perché viene fischiato un fuorigioco ininfluente nella nostra area oppure perché è rimasto un uomo a terra, che si tocca la spalla o la gamba e quindi poteva tranquillamente attendere per i soccorsi. Praticamente ogni nostro intervento, anche se palesemente sulla palla (come evidenziato dal replay) in cui sfioriamo l'avversario è considerato non solo fallo ma addirittura meritevole del cartellino. Invece i nostri giocatori a volte vengono letteralmente travolti e spazzati via dagli avversari, tutto regolare.
Difficilmente riesco a terminare la partita con undici uomini ed il rosso diretto costa sempre minimo due giornate di squalifica. :nonva
 
mi sento impedito su questo fifa
consigli?
non riesco a difendere :/

Lo fa a tutti all'inizio, poi però ci si prende la mano ed è anche meglio di Fifa 17 sotto questo aspetto.
La prima cosa da imparare è che non ci si deve precipitare con il difensore subito contro l'attaccante, soprattutto se è in corsa, perché così si viene saltati facilmente. Occorre temporeggiare un attimo e scegliere bene il momento dell'intervento, sempre tenendo premuto L2 perché la CPU vince quasi tutti i contrasti ed anche quando li perde il pallone finisce comunque ad un altro avversario oppure fuori dal campo.
Contro gli umani è molto più facile, contro la CPU invece ho dovuto modificare le slides aumentando la pressione che la mia difesa esercita sugli avversari, in modo che i miei difensori rimangano sempre abbastanza vicini agli avversari e poterli quanto meno rallentare appena arrivano ad avere il possesso di palla. Altrimenti c'è troppa distanza, tempo che il difensore si avvicina e l'attaccante è già andato via in dribbling.
 
Lo fa a tutti all'inizio, poi però ci si prende la mano ed è anche meglio di Fifa 17 sotto questo aspetto.
La prima cosa da imparare è che non ci si deve precipitare con il difensore subito contro l'attaccante, soprattutto se è in corsa, perché così si viene saltati facilmente. Occorre temporeggiare un attimo e scegliere bene il momento dell'intervento, sempre tenendo premuto L2 perché la CPU vince quasi tutti i contrasti ed anche quando li perde il pallone finisce comunque ad un altro avversario oppure fuori dal campo.
Contro gli umani è molto più facile, contro la CPU invece ho dovuto modificare le slides aumentando la pressione che la mia difesa esercita sugli avversari, in modo che i miei difensori rimangano sempre abbastanza vicini agli avversari e poterli quanto meno rallentare appena arrivano ad avere il possesso di palla. Altrimenti c'è troppa distanza, tempo che il difensore si avvicina e l'attaccante è già andato via in dribbling.

online è solo un bagno di sangue, il club è inverosimile, vedi scontri di 10 giocatori tutti centralmente a cercare la bomba da lontano. Manco i pulcini giocano così.

offline più di esperto penso sia impossibile giocare, la CPU sembra nostradamus e qualsiasi cosa tu faccia la prevede.

che difficoltà giochi ?
 
online è solo un bagno di sangue, il club è inverosimile, vedi scontri di 10 giocatori tutti centralmente a cercare la bomba da lontano. Manco i pulcini giocano così.

offline più di esperto penso sia impossibile giocare, la CPU sembra nostradamus e qualsiasi cosa tu faccia la prevede.

che difficoltà giochi ?

Mio figlio gioca principalmente online, io invece quasi solo offline.
Gioco in difficoltà Leggenda, ma avendo avuto l'accortezza di modificare le slides aumentando la pressione dei miei giocatori sugli avversari ed aumentando la frequenza degli inserimenti dei miei esterni per avere maggiore appoggio alla fase offensiva.
Anche così era durissima, allora ho abbassato di un punto (49 anziché 50) sia la velocità che l'accellerazione della CPU, anche così i suoi giocatori con la palla corrono più rapidamente dei miei senza ed arrivano sempre primi sulla palla, ma insomma si riesce a giocare.
Gioco anche in modalità semi-automatica per i passaggi ed i tiri, che in questo Fifa sono particolarmente difficili, ma almeno così le partite sono sfide durissime ma qualche volta si riesce a spuntarla.
 
Preso fifa a natale, dopo un primo momento in cui ho imparato i comandi basilari ho iniziato carriera allenatore con il psg ed il calciomercato ha preso una piega assurda. Al secondo anno quasi tutti i big hanno cambiato maglia ed alcuni trasferimenti sono bizzarri, Immobile al barcellona, Suarez al milan, Ramos alla ladrentus, Asensio al napoli :cod. L'Inter ha ceduto Icardi al real e gioca con bakayoko punta centrale :cod
 
Alto