FIFA 18

Se si verifica sempre questo 'problema' e giochi online con una difesa a 4, praticamente chi ti affronta e sa un attimino giocare va a nozze ma anche in una Squad Battle a livello Leggenda andresti molto in difficoltà..
Hai provato a riselezionare l'analogico e notare se il difetto persiste?

Si infatti quest'anno ho giocato poco e nulla proprio perchè questa cosa mi penalizzava un sacco..con questo problema appena incontravo uno un pò più forte subivo 4-5 gol..io non riesco a giocare con l'analogico..gioco con i tasti direzionali..per me il problema potrebbe essere questo..però anche gli altri anni giocavo con i tasti direzionali e non mi ha mai dato questo problema..
 
Si infatti quest'anno ho giocato poco e nulla proprio perchè questa cosa mi penalizzava un sacco..con questo problema appena incontravo uno un pò più forte subivo 4-5 gol..io non riesco a giocare con l'analogico..gioco con i tasti direzionali..per me il problema potrebbe essere questo..però anche gli altri anni giocavo con i tasti direzionali e non mi ha mai dato questo problema..

Ieri ho giocato con i tasti direzionali anziché l'analogico sia in modalità Stagione (per abituarmi senza farmi chissà che danno) e poi in Squad Battle (la WL ho preferito evitarla per una questione di sicurezza); oltre a riscontrare un'esperienza di gioco limitata nei movimenti, non ho altro da riportare, sia in attacco che in difesa i terzini mi funzionavano regolarmente. Prova a rivedere i comandi di gioco..
 
Ieri ho giocato con i tasti direzionali anziché l'analogico sia in modalità Stagione (per abituarmi senza farmi chissà che danno) e poi in Squad Battle (la WL ho preferito evitarla per una questione di sicurezza); oltre a riscontrare un'esperienza di gioco limitata nei movimenti, non ho altro da riportare, sia in attacco che in difesa i terzini mi funzionavano regolarmente. Prova a rivedere i comandi di gioco..

Allora non riesco proprio a capire da cosa dipende..questo problema lo fa sia a me che a mio fratello..e abbiamo anche usato joypad diversi..gioco a fifa da anni e anni, anche ad alti livelli con weekend league, prime divisioni ecc..e non ho mai avuto problemi, quest'anno invece con questo problema mi è praticamente impossibile giocare..a questo punto mi conviene aspettare quello dell'anno prossimo, sperando di non ritrovare di nuovo lo stesso difetto:ROFLMAO:
Grazie mille per l'aiuto comunque! :)
 
Allora non riesco proprio a capire da cosa dipende..questo problema lo fa sia a me che a mio fratello..e abbiamo anche usato joypad diversi..gioco a fifa da anni e anni, anche ad alti livelli con weekend league, prime divisioni ecc..e non ho mai avuto problemi, quest'anno invece con questo problema mi è praticamente impossibile giocare..a questo punto mi conviene aspettare quello dell'anno prossimo, sperando di non ritrovare di nuovo lo stesso difetto:ROFLMAO:
Grazie mille per l'aiuto comunque! :)

E di che, figurati. Quando ho tempo libero e posso giocare, mi piace sperimentare e magari divertirmi vincendo. Ieri mi è venuta in mente questa discussione ed ho provato a rigiocare con i tasti direzionali (era dai tempi della PS2 che non ci giocavo e ci ho impiegato quasi 10 partite a riprenderci il vizio).
Se, come hai confermato, non è un problema di Pad, io proverei a resettare tutti i comandi e settaggi di gioco per poi reimpostarli e se il problema persiste, per sfizio personale, proverei a rigiocare con una vecchia edizione di Fifa.
 
Bello l'aggiornamento gratuito con i Mondiali di Russia 2018 ! I dodici stadi sono riprodotti molto fedelmente, così come le nuove maglie delle Nazionali. Qualche rosa deve ancora essere aggiornata (a proposito: qualcuno sa qual'è la scadenza per la presentazione delle liste ufficiali ?) ma per il resto è molto bello.
Figata nella figata: ho giocato una partita con l'Islanda, alla fine dell'incontro giocatori e pubblico Islandesi si sono esibiti nella famosa "haka-hu" - spettacolo !

Non so se hai avuto modo di giocarci ed hai notato ma le rose nazionali sono aggiornate agli effettivi 23 convocati per i Mondiali. Sui moduli e sulle formazioni titolari in qualche caso han fatto un pò di confusione, dettato anche dal fatto che qualche c.t. ancora non ha sciolto quei dubbi :ROFLMAO:
 
E di che, figurati. Quando ho tempo libero e posso giocare, mi piace sperimentare e magari divertirmi vincendo. Ieri mi è venuta in mente questa discussione ed ho provato a rigiocare con i tasti direzionali (era dai tempi della PS2 che non ci giocavo e ci ho impiegato quasi 10 partite a riprenderci il vizio).
Se, come hai confermato, non è un problema di Pad, io proverei a resettare tutti i comandi e settaggi di gioco per poi reimpostarli e se il problema persiste, per sfizio personale, proverei a rigiocare con una vecchia edizione di Fifa.

Io provai a giocare con l'analogico ma proprio non riesco..nonostante sono sicuro che giocando con i tasti direzionali sono limitato nei movimenti ecc..ma con l'analogico non riesco proprio a giocare:LOL:
Proverò a fare cosi, se dovessi risolvere ti farò sapere..grazie mille ancora! :)
 
Non so se hai avuto modo di giocarci ed hai notato ma le rose nazionali sono aggiornate agli effettivi 23 convocati per i Mondiali. Sui moduli e sulle formazioni titolari in qualche caso han fatto un pò di confusione, dettato anche dal fatto che qualche c.t. ancora non ha sciolto quei dubbi :ROFLMAO:

Scusami ma non è così, ieri ho disputato una decina di partite (dopo il maxi-aggiornamento di diversi gb che ha impiegato un paio d'ore per scaricarsi) cambiando squadra ogni volta ed ho visto che alcune di esse hanno rose ben più ampie dei 23 convocati. Ad esempio nel Portogallo c'è anche Cancelo che sappiamo benissimo non essere stato convocato, mentre nella Germania Sané (che Loew ha lasciato a casa) appare addirittura in panchina, ecc. ecc.
Per quanto riguarda il difetto riscontrato da Zanetti.4, l'unica cosa che mi viene da pensare è che nelle impostazioni di gioco sia stato selezionato "nessuno" alla voce "Aiuto cambio giocatore", più un'altra impostazione che non ricordo per la quale il giocatore avverte o meno l'inerzia nei cambi di direzione e quando deve mettersi in moto. Nel primo caso, se non si è super-veloci a selezionare manualmente il giocatore, la CPU ci mette un po' a trasferire il cursore su quello più vicino all'avversario e si avverte un consistente ritardo. Altrimenti, non capisco come possa essere.
 
Alto