FIFA 18

FIFA 18

La demo è stata anticipata, esce oggi.

Il gioco il 29. NBA 2K18 si sta presentando come il gioco sportivo più bello di tutti i tempi, riusciranno quelli della EA Sport a fare un minimo, impercettibile miglioramento a qualsiasi cosa che non sia FUT ?
 
Scaricata la demo e già giocato alcune partite. Sinceramente non ho notato grandi differenze con il 17, forse perché non ho usato il tutorial. Però i cross sembrano essere più efficaci d i giocatori della CPU (specialmente il portiere) più reattivi. Avevo letto da qualche parte che il ritmo del gioco sarebbe stato leggermente più lento rispetto al 17 ma non mi sembra proprio, specialmente a centrocampo non c'è molto tempo per ragionare, se non si cede la palla di prima la si perde perché, al solito, i dribbling servono a poco e di tackle portati dagli avversari non se ne vince no che è uno, a meno di non fare fallo. Arbitri al solito mentecatti, fischiato un fuorigioco nella mia area di rigore mentre ero già a metà campo ripartendo in velocissimo contropiede.
A livello di grafica, abituato com'ero alla demo di PES 2018 all'inizio i colori mi sembravano un po' spenti, ma poi ho avuto modo di apprezzare questa caratteristica con il cambio delle condizioni climatiche in campo. Con il sole pieno, i colori sgargianti delle maglie altrimenti abbaglierebbero.
Mi riprometto di provarlo con più calma.
 
E' un FIFA 2017 2.0

mmm non proprio, certo è che EA sport è davvero in braga di tele. E' chiaro come il sole che chi ha sviluppato i motori delle versioni precedenti non esistono più e i nuovi più che migliorare la grafica non sanno fare.

Nel 2017 ci si aspetta di più ormai.

cmq voto 6 se mantiene questa velocità di gioco
 
Alto