FIFA 18

L

Link88

Guest
fino a che la gente spende soldi su FUT. comunque secondo me non hanno nemmeno la gente in grado di farlo.

La codemaster con la F1 due anni fa per aggiornarsi ha preso tranvate da tutte le parti... è chiaro che se rivoluzioni per un anno lo paghi ... e loro non hanno le competenze per superare questo ostacolo, d'altronde fino a quando il competitor sarà PES dormono sonni tranquilli. Giocano a schifo e+ schifo ...

io il gioco l'ho prenotato, ho un mio amico che gioca online che odia il basket e f1 e lo facciamo per lui a giocare al pro club... altrimenti aveva già fatto la fine di COD

infatti, il loro obiettivo di tenere incollati 12 mesi i giocatori che sborsano per il fut é raggiunto, guadagni continui, cosa volere di più.

f1 2010 e f1 2017 della codemaster sembrano due giochi lontani anni luce, oggi f1 é un gran gioco, i calcistici stagnano.
 
infatti, il loro obiettivo di tenere incollati 12 mesi i giocatori che sborsano per il fut é raggiunto, guadagni continui, cosa volere di più.

f1 2010 e f1 2017 della codemaster sembrano due giochi lontani anni luce, oggi f1 é un gran gioco, i calcistici stagnano.

hai la F1 2017 ? io si, ci gioco quando posso che son solo pur avendo 50 amici veri che giocano online. Purtoppo Fifa e Nba hanno la priorità. Ma se hai il gioco ti do il mio account in PVT magari qualche garetta la si fa ogni tanto
 
L

Link88

Guest
hai la F1 2017 ? io si, ci gioco quando posso che son solo pur avendo 50 amici veri che giocano online. Purtoppo Fifa e Nba hanno la priorità. Ma se hai il gioco ti do il mio account in PVT magari qualche garetta la si fa ogni tanto

avendo solo il pc, ho giocato il 2016 su pc e il 2017 solo provato da conoscenti, più in là forse lo prendo
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
L'uscita di FIFA18 ha senza dubbio riacceso l'entusiasmo degli appassionati di calcio e videogame. In particolare per i tifosi interisti, ecco il valore della rosa nerazzurra con cui dovranno cimentarsi tenendo in mano il joypad:

Portieri: Handanovic 87, Padelli 74, Berni 64

Difensori: D'Ambrosio 75, Skriniar 74, Miranda 86, Dalbert 77, Cancelo 79, Nagatomo 73, Ranocchia 76, Santon 76, Vanheusden 65

Centrocampisti: Vecino 78, Borja Valero 83, Candreva 80, Perisic 84, Joao Mario 83, Brozovic 81, Gagliardini 78, Gnoukouri 70

Attaccanti: Icardi 84, Eder 80, Karamoh 71, Pinamonti 62
 
Allora nel club siamo in divisione 4, che a 5 giorni dall'uscita non è male. il trucco è sempre quello. sovraffollare il centro per evitare i tiri da lontano.

442 difensivo con gli esterni che accorciano al centro anche a costo di lasciare il cross.

8/10 tiri da fuori area se fatti da libero sono gol
2/10 cross effettuati da libero sono gol

quindi anche a costo di lasciare indisturbato il cross si difende sempre il limite dell'area.

Anche quest'anno è un arcade, almeno parlo per la modalità club
 
Sono passato alla modalità "Leggenda" che è quella con cui giocavo con i Fifa precedenti, ma ancora una volta ho dovuto modificare le slides aumentando sia la pressione che i miei giocatori portano sugli avversari sia la frequenza degli inserimenti degli esterni, perché altrimenti il pressing alto non mi veniva bene e la squadra mi rimaneva sempre troppo bassa. Così mi diverto molto, perché le partite contro la CPU sono diventate delle sfide durissime ma possibili.
Ho provato a giocare alla modalità nuova, "Squad", che sarebbe affrontare squadre formate dagli utenti ma controllate dalla CPU con la nostra squadra FUT. Premetto che i codici bonus regalati con il pre-order li ho ceduti a mio figlio, per cui ho iniziato con una squadra di bronzini e poiché volevo formare una squadra composta interamente da giocatori della Premier League, ho ceduto anche alcuni dei pochi oro che avevo trovato. Ne ho acquistati un paio ma niente Kane o Sanchez, per intenderci. Subito mi sono trovato a giocare contro una specie di selezione di stelle, alcune delle quali addirittura IF. :wall Poiché questa modalità, come del resto FUT, non accetta le modifiche alle slides, mi sono ritrovato a dover giocare partite quasi esclusivamente difensive, con rarissime occasioni in attacco (il contropiede è impossibile a causa della maggiore velocità della CPU con tutti i giocatori ed in tutte le condizioni) ed a volte finendo senza aver effettuato neppure un vero tiro in porta di una certa pericolosità. Dopo una serie di 0:0 e di sconfitte per 1:0 con tiri da posizioni e distanze impossibili, ho mollato il tutto e deciso che se devo giocare a FUT lo farò solo contro umani, hai visto mai che trovi qualcuno più schiappa di me anche se ha tutti oro ...
 
Sono passato alla modalità "Leggenda" che è quella con cui giocavo con i Fifa precedenti, ma ancora una volta ho dovuto modificare le slides aumentando sia la pressione che i miei giocatori portano sugli avversari sia la frequenza degli inserimenti degli esterni, perché altrimenti il pressing alto non mi veniva bene e la squadra mi rimaneva sempre troppo bassa. Così mi diverto molto, perché le partite contro la CPU sono diventate delle sfide durissime ma possibili.
Ho provato a giocare alla modalità nuova, "Squad", che sarebbe affrontare squadre formate dagli utenti ma controllate dalla CPU con la nostra squadra FUT. Premetto che i codici bonus regalati con il pre-order li ho ceduti a mio figlio, per cui ho iniziato con una squadra di bronzini e poiché volevo formare una squadra composta interamente da giocatori della Premier League, ho ceduto anche alcuni dei pochi oro che avevo trovato. Ne ho acquistati un paio ma niente Kane o Sanchez, per intenderci. Subito mi sono trovato a giocare contro una specie di selezione di stelle, alcune delle quali addirittura IF. :wall Poiché questa modalità, come del resto FUT, non accetta le modifiche alle slides, mi sono ritrovato a dover giocare partite quasi esclusivamente difensive, con rarissime occasioni in attacco (il contropiede è impossibile a causa della maggiore velocità della CPU con tutti i giocatori ed in tutte le condizioni) ed a volte finendo senza aver effettuato neppure un vero tiro in porta di una certa pericolosità. Dopo una serie di 0:0 e di sconfitte per 1:0 con tiri da posizioni e distanze impossibili, ho mollato il tutto e deciso che se devo giocare a FUT lo farò solo contro umani, hai visto mai che trovi qualcuno più schiappa di me anche se ha tutti oro ...

Fifa è definitivamente calato in seconda categoria. Ormai è un giochino da play station 3, parliamo di roba che è rimasta indietro a 15 anni fa quando le modalità online sulle console non erano così diffuse.

Parlando di sport se provi una F1 o un NBA2K, o un forza motorsport ci rendiamo conto di quanto la EA sia ormai la olivetti della informatica di 40 anni fa. Sono talmente retrogradi che ormai quando leggo EA la mente associa soldi buttati.

Guarda PES almeno ci provano ogni anno a proporre qualcosa di nuovo sul gameplay, hanno un budget ridicolo rispetto al EA, per cui anche da quella parte il gioco fa acqua da tutte le parti. Però almeno apprezzo il tentativo
 
Fifa è definitivamente calato in seconda categoria. Ormai è un giochino da play station 3, parliamo di roba che è rimasta indietro a 15 anni fa quando le modalità online sulle console non erano così diffuse.

Parlando di sport se provi una F1 o un NBA2K, o un forza motorsport ci rendiamo conto di quanto la EA sia ormai la olivetti della informatica di 40 anni fa. Sono talmente retrogradi che ormai quando leggo EA la mente associa soldi buttati.

Guarda PES almeno ci provano ogni anno a proporre qualcosa di nuovo sul gameplay, hanno un budget ridicolo rispetto al EA, per cui anche da quella parte il gioco fa acqua da tutte le parti. Però almeno apprezzo il tentativo


Un po' drastico come commento, ma sostanzialmente corretto.
La F1 non mi piace ma il basket sì ed in particolare la serie NBA2K, veramente mostruosa sia graficamente che come gameplay, un altro mondo rispetto a Fifa e PES.
Fifa in particolare ha vissuto sugli allori per la totale mancanza di concorrenza, PE è stato superiore nella prima parte degli anni 2000 ma dal 2011 in poi c'è stato solo Fifa ed alla lunga questa mancanza di concorrenza ha smesso di stimolare la EA a fare sempre meglio. Ogni anno le sbandierate innovazioni sono solo di contorno, ad esempio quest'anno le nuove modalità di cross ed il dribbling migliorato fanno strabuzzare gli occhi ma poi in partita li usi pochissimo, decisamente troppo poco per giustificare € 70 di spesa rispetto al 17.
Ma diciamoci la verità, la forza di Fifa è quella di avere le licenze e le squadre sempre aggiornate praticamente in tempo reale, non altro, ma è proprio questo quello che ce lo fa acquistare ogni anno.
PES di solito lo snobbo all'inizio e poi lo acquisto quando cala di prezzo, magari la versione Inglese o tedesca che costano di meno. Ma che due palle dover sempre comprare ed installare le patches per ovviare alla mancanza di licenze ...
Quest'anno comunque non penso acquisterò PES, ho provato il demo decine di volte ma non mi ha convinto.
Confesso che spesso ritiro fuori la vecchia PS2 o addirittura il PC e mi metto a giocare ad edizioni del passato, la grafica fa ridere ma il gameplay forse è addirittura migliore !
 
Alto