Suning

Hai detto tutto...potete anche chiedere il thread.
Eh ma gli antisuning cacca pupù,volete messi e Ronaldo..
Ma poi CHI ha dichiarato che il nostro obiettivo é la qualificazione Champions?
Società allenatore e giocatori.
E se non ci vai cosa hai fatto?
Hai FALLITO e se hai fallito ti contesto come ***** mi pare.
É molto semplice....perche i nostri soldi li prendono volentieri.
E tutto ció che chiediamo é avere una squadra decente per giocare quella coppa.

Non gli abbiamo chiesto la luna,anche se LORO quando sono arrivati l'hanno PROMESSA.
E secondo me ci credevano pure a giudicare dalla presentazione di gabigol.
Ma pensate che incompetenza nel presentare un cesso simile in stile Ronaldo...
E Steven Zhang cosa dice ogni volta che parla? Un bel NIENTE.
Ma va tutto bene.....a giugno i botti eh? ?Giugno di quale anno?

Potresti passare a tifare il bilan dei 250mln..
 
cmq io spero per l'uefa che a maggio si tolgano le sanzioni riguardanti la limitazione della rosa nelle coppe europee.
perchè se cosi fosse...dovrebbero spiegare all'uefa..qualora l'inter dovesse raggiungere la champions...come si può affrontare una competizione cosi senza poter schierare alcuni giocatori.

ci sarebbe da far partire i tavoli. perchè cosi vuol dire non giocare la champions league.
le limitazioni vanno tolte.
 
Perisic da quanto postatomi da Piotor continua a percepire 3 mln di stipendio annui. Ora perchè tu mi parli di rinnovo a 4,5 mln annui?

Brozovic ha sempre giocato, ne più e ne meno di Kondogbia da quando è all'Inter.

Se invece di andare a spendere per Dalbert andavi a prendere direttamente Cancelo magari avevi i soldi per prendere Cancelo a prescindere da Kondogbia. Adesso invece non sappiamo nemmeno se possiamo riscattarlo purtroppo
Io ricordavo questo...controllo e verifico
 
Inter, ottimismo per il FPF dopo l’incontro con l’Uefa

Filtra ottimismo dagli ambienti dell’Inter dopo il vertice a Nyon in chiave Fair Play Finanziario, andato in scena ieri presso la sede dell’Uefa.

Un incontro durato oltre due ore e mezza in cui i vertici dell’Inter, tra i quali l’amministratore delegato Alessandro Antonello, hanno risposto alle domande della Commissione Uefa per quanto riguarda l’esercizio concluso il 30 giugno 2017.

L’Inter ha chiuso lo scorso bilancio con una perdita di 24,6 milioni di euro, da quali, ai fini dei conti per il FPF, vanno tolte le spese considerate “virtuose” come quelle per infrastrutture e settore giovanile.

Nel corso dell’incontro con la Commissione Uefa, particolare attenzione è stata fatta, da parte dei rappresentanti della federcalcio europea, ai contratti di sponsorizzazione: in particolare quelli siglati con Suning, azionista di maggioranza del club nerazzurro. L’Uefa infatti pone l’attenzione sul peso delle sponsorizzazioni da parte correlate: se eccedono il 30% dei ricavi complessivi e se non hanno un valore congruo rispetto al reale valore della sponsorizzazione, la Commissione può riportarli (in seguito ad analisi di società terze) al fair value, riducendo di fatto la portata delle entrate.

L’Uefa ha voluto così porre l’attenzione sugli accordi di naming rights che Inter e Suning hanno stretto per quanto riguarda i centri sportivi di Appiano Gentile e Interello (sede del settore giovanile), oltre all’accordo relativo alla sponsorizzazione del materiale di allenamento.

I dirigenti nerazzurri hanno invece voluto sottolineare al progetto di Suning per quanto riguarda il futuro del club e la crescita commerciale in Cina, soprattutto in relazione alle possibili nuove risorse che possono arrivare dal mercato asiatico.

La risposta dell’Uefa sui conti del 2016/17 arriverà così dopo metà maggio: in casa nerazzurra resta la certezza di aver rispettato i parametri, filtra così ottimismo per la risposta dell’Uefa.

Cosa potrebbe succedere se, invece, l’Uefa non certificasse il rispetto dei parametri di bilancio, che imponevano un risultato in pareggio nei conti ai fini del FPF? Se l’Inter riuscisse a contere la perdita (sempre ai fini del FPF) entro i 10 milioni, il problema sarebbe limitato al pagamento di una multa da 7 milioni di euro.

Nell’ipotesi peggiore, ovverosia nel caso in cui la perdita superasse i 10 milioni, la società nerazzura si troverebbe costretta a rinegoziare l’accordo con l’Uefa, con nuove possibili sanzioni.

Dal punto di vista sportivo, invece, dovrebbe rimanere anche per la prossima stagione la limitazione alla rosa europea: come nella passata stagione, infatti, l’Uefa dovrebbe confermare la sanzione, data la mancanza di equilibrio tra entrate e uscite dei giocatori presenti nelle liste Uefa degli ultimi anni (una violazione già indicata dalla Commissione in un documento aggiornato al dicembre 2017, in cui si parla di “parametri intermedi nella stagione 2016/17 rispettati parzialmente”). Il rischio è quindi, come avvenuto nel 2016/17, di non poter utilizzare alcuni calciatori nelle coppe europee.
Bella imbulata... Non se ne esce mai.
 
cmq io spero per l'uefa che a maggio si tolgano le sanzioni riguardanti la limitazione della rosa nelle coppe europee.
perchè se cosi fosse...dovrebbero spiegare all'uefa..qualora l'inter dovesse raggiungere la champions...come si può affrontare una competizione cosi senza poter schierare alcuni giocatori.

ci sarebbe da far partire i tavoli. perchè cosi vuol dire non giocare la champions league.
le limitazioni vanno tolte.

Possono pure toglierla ma tranne santon siamo cmq a -3 posti per la mancanza di giocatori vivaio inter....
(e qui santon tantissimi lo venderebbero: tanto non si vince col mara-vivaio multi cit.)
quindi saremmo cmq con una rosa di max 21, tranne gli under tipo martinez in lista B :nonso
 
Ma guarda che in molti stanno contestando a Suning proprio l'esatto contrario di ciò che vai sostenendo, ovvero che in due anni hanno aperto più volte il portafoglio a caso sperperando risorse che andavano gestite meglio. Perchè l'aspetto economico-finanziario è un conto, e mi fa piacere che ci siano stati dei netti miglioramenti dal loro arrivo sotto questo punto di vista, ma se allo stesso tempo non migliori l'aspetto sportivo e chi si occupa della gestione sportiva della squadra alla fine risolvi lo stesso poco e niente. Finirai per fare più soldi ma allo stesso tempo buttarne di più nel cesso ottenendo sempre i medesimi risultati. Da quando è arrivata Suning sono stati fatti i seguenti acquisti in calciatori:

-Joao Mario 45 mln flop assoluto
-Gabigol 29 mln flop assoluto
-Antonio Candreva 25 mln semiflop
-Cristian Ansaldi 10 mln flop assoluto
-Ever Banega parametro 0 semiflop
-Roberto Gagliardini 25 mln decente ma è stato pagato troppo
-Matias Vecino 25 mln semiflop
-Borja Valero 7 mln bollito
-Dalbert 25 mln flop assoluto
-Skriniar 23 mln Ottimo
-Yann Karamoh 7 mln Buono
-Joao Cancelo prestito con diritto di riscatto fissato a 35 mln (Sul giocatore nulla da dire, molto buono, speriamo solo di poterlo riscattare visto il riscatto alto)
-Rafinha prestito con diritto di riscatto fissato a 40 mln (vedi Joao Cancelo)

In due anni sono stati spesi e impegnati quasi 300 mln in calciatori nuovi, sull'impegno economico non ci sarebbe proprio nulla da ridire infatti, specialmente paragonati a chi c'era prima di loro. Il problema è che con questi 300 mln in calciatori nuovi ancora non siamo meglio della Lazio che nello stesso periodo ha speso in calciatori 10 volte meno

guarda che la proprietà deve pensare ad immettere denaro e far aumentare il fatturato, cosa che stanno facendo al resto deve pensare la parte sportiva. hanno provato a migliorare quest'ultima con sabatini ma, evidentemente, non si sono trovati d'accordo; penso che trovino qualcun altro che possa rilevarlo. per me stanno facendo il loro
 
Alto