[Meta] Interisti all'estero: sfogo

Eh ma sono due facce dello stesso problema: uno non può scegliere le lingue che parla per avere i contenuti nella lingua originale.
Io ho inglese perché è la mia lingua base, ma perché Keiser sia serie a che Inter mi fanno vedere i video tradotti?
eh non so

però
di impostazioni lingua (e località) ce n'è tante a cascata

OS
browser (o app)
utente google
profilo youtube

magari c'è qualche combinazione che ti aiuta

poi forse, non vorrei dire una cagata, ma credo che i canali youtube abbiano la possibilità di impostare testi multilingua o traduzioni automatiche, se vedi tradotto o no può dipendere chi lo fa o no
 
eh non so

però
di impostazioni lingua (e località) ce n'è tante a cascata

OS
browser (o app)
utente google
profilo youtube

magari c'è qualche combinazione che ti aiuta

poi forse, non vorrei dire una cagata, ma credo che i canali youtube abbiano la possibilità di impostare testi multilingua o traduzioni automatiche, se vedi tradotto o no può dipendere chi lo fa o no
Si si chiaro che posso cambiare all'italiano, ma trovo assurdo che nel 2023 non vi sia un modo "pulito" di gestire i contenuti per persone non monolingua.
 
per dire io ho
PC con OS e browser interfaccia inglese, lingua inglese, italiano come prima lingua tastiera e seconda lingua contenuti, località italia
Smartphone con OS e browser interfaccia italiano, lingua italiano, inglese come seconda lingua tastiera e contenuti, località italia
utente browser lingua inglese, italiano come seconda lingua, località italia
utente youtube lingua inglese e località italia

e mi sembra che praticamente tutti i titoli di youtube restino nella lingua del canale
 
Si si chiaro che posso cambiare all'italiano, ma trovo assurdo che nel 2023 non vi sia un modo "pulito" di gestire i contenuti per persone non monolingua.
se ti va segnala al supporto app, io ho segnalato, sicuramente anche tanti altri, delle problematiche per la maggioranza degli utenti "minori" e sono state risolte.
 
per dire io ho
PC con OS e browser interfaccia inglese, lingua inglese, italiano come prima lingua tastiera e seconda lingua contenuti, località italia
Smartphone con OS e browser interfaccia italiano, lingua italiano, inglese come seconda lingua tastiera e contenuti, località italia
utente browser lingua inglese, italiano come seconda lingua, località italia
utente youtube lingua inglese e località italia

e mi sembra che praticamente tutti i titoli di youtube restino nella lingua del canale
Si ma resta il fatto che non capisco perché i contenuti siano esclusivi nelle lingue senza possibilità di cambiarla a livello canale o perché i creators non li carichino entrambi o facciano due canali separati.
 
Indietro
Alto