[Meta] Interisti all'estero: sfogo

Eh ma sono due facce dello stesso problema: uno non può scegliere le lingue che parla per avere i contenuti nella lingua originale.
Io ho inglese perché è la mia lingua base, ma perché Keiser sia serie a che Inter mi fanno vedere i video tradotti?
eh non so

però
di impostazioni lingua (e località) ce n'è tante a cascata

OS
browser (o app)
utente google
profilo youtube

magari c'è qualche combinazione che ti aiuta

poi forse, non vorrei dire una cagata, ma credo che i canali youtube abbiano la possibilità di impostare testi multilingua o traduzioni automatiche, se vedi tradotto o no può dipendere chi lo fa o no
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
eh non so

però
di impostazioni lingua (e località) ce n'è tante a cascata

OS
browser (o app)
utente google
profilo youtube

magari c'è qualche combinazione che ti aiuta

poi forse, non vorrei dire una cagata, ma credo che i canali youtube abbiano la possibilità di impostare testi multilingua o traduzioni automatiche, se vedi tradotto o no può dipendere chi lo fa o no
Si si chiaro che posso cambiare all'italiano, ma trovo assurdo che nel 2023 non vi sia un modo "pulito" di gestire i contenuti per persone non monolingua.
 
per dire io ho
PC con OS e browser interfaccia inglese, lingua inglese, italiano come prima lingua tastiera e seconda lingua contenuti, località italia
Smartphone con OS e browser interfaccia italiano, lingua italiano, inglese come seconda lingua tastiera e contenuti, località italia
utente browser lingua inglese, italiano come seconda lingua, località italia
utente youtube lingua inglese e località italia

e mi sembra che praticamente tutti i titoli di youtube restino nella lingua del canale
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Si si chiaro che posso cambiare all'italiano, ma trovo assurdo che nel 2023 non vi sia un modo "pulito" di gestire i contenuti per persone non monolingua.
se ti va segnala al supporto app, io ho segnalato, sicuramente anche tanti altri, delle problematiche per la maggioranza degli utenti "minori" e sono state risolte.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
per dire io ho
PC con OS e browser interfaccia inglese, lingua inglese, italiano come prima lingua tastiera e seconda lingua contenuti, località italia
Smartphone con OS e browser interfaccia italiano, lingua italiano, inglese come seconda lingua tastiera e contenuti, località italia
utente browser lingua inglese, italiano come seconda lingua, località italia
utente youtube lingua inglese e località italia

e mi sembra che praticamente tutti i titoli di youtube restino nella lingua del canale
Si ma resta il fatto che non capisco perché i contenuti siano esclusivi nelle lingue senza possibilità di cambiarla a livello canale o perché i creators non li carichino entrambi o facciano due canali separati.
 
Alto