Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KenParker14

Guest
Se non comprassimo nessuno e confermassimo la rosa della stagione appena conclusa io sarei già soddisfatto. Gli innesti di Lautaro, Asamoah e De Vrij con le riconferme di Cancelo e Rafinha mi andrebbero più che bene.

Mmm secondo me è troppo poco, occorrono 2 innesti di valore
 
Se non comprassimo nessuno e confermassimo la rosa della stagione appena conclusa io sarei già soddisfatto. Gli innesti di Lautaro, Asamoah e De Vrij con le riconferme di Cancelo e Rafinha mi andrebbero più che bene.
Sarebbe già molto, se consideri cartellini e ingaggi. Quest'anno riscattiamo anche Gagliardini, aggiungendo il relativo costo.
 
Mmm secondo me è troppo poco, occorrono 2 innesti di valore
Io già mi accontenterei, lo dico più che altro perchè mi rendo conto che sarà praticamente impossibile riconfermare sia Cancelo che Rafinha. Tra i due dovendo scegliere mi terrei Cancelo senza pensarci su, il terzino con le sue qualità è merce troppo rara per rinunciarvi e poi perchè coi soldi che servono per Rafinha si riesce a prendere gente tipo Torreira o Cristante (magari pure risparmiando) che secondo me non sono inferiori al brasiliano. Non sono voci di mercato fondate eh, solo un mio pensiero su due calciatori che ho molto apprezzato questa stagione, sopratutto Torreira mi ha impressionato parecchio, su Cristante ho dei dubbi riguardo al fatto che quando vedi questi giocatori rendere così bene all'atalanta ti viene il dubbio che fuori da quel contesto possano far fatica.
Comunque sono poco informato, ho letto nel topic di Cancelo che non c'è modo di riscattarlo nei tempi previsti (fine maggio?) quindi bo alla fine le mie sono parole al vento...
 
Tipo? InterIsComing? Ieri quella si è conclusa nel modo migliore.
Non parlano? Ma dove sono? Parlano? Basta slogan! Dicono che i riscatti son difficili? Ma perché Ausilio non se ne sta zitto? Sta zitto? Ma perché non parlano!

Poi c'è il mio preferito: "Vogliamo chiarezza". Tranne quando ti dicono che i riscatti sono difficili. Perché in quel caso allora "uccidono i sogni, che tifo è?".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto