Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non molto incoraggianti i profili Instagram di Cancelo e Rafinha. Il primo parla (apparentemente, dato che non posso cogliere sfumature nel Portoghese) della fine di un'era nella sua ultima galleria, mentre il secondo ha tolto il logo e la descrizione che includevano l'Inter. Vediamo un po' che succede.
Io penso che nonostante tutto Rafinha verrà confermato,su Cancelo ho forti dubbi
 
Per Rafinha si proverà ad allungare il prestito per un altro anno, magari inserendo un riscatto obbligatorio per il prossimo anno.
Però credo che si debba aumentare di qualche mln la cifra finale
 
Veramente cancelo e l'Inter sotto quella foto postata dal portoghese sul profilo instagram si mandano cuoricini e bacetti...
Ora non so chi gestisca l'account della società ma non darei troppo peso ai social x indizi di mercato.
Vediamo e speriamo bene
 
Veramente cancelo e l'Inter sotto quella foto postata dal portoghese sul profilo instagram si mandano cuoricini e bacetti...
Ora non so chi gestisca l'account della società ma non darei troppo peso ai social x indizi di mercato.
Vediamo e speriamo bene

Il punto è questo: entro il 30 Giugno vanno fatte circa 40 mln di plusvalenza, a quanto si legge in giro. Chiaro che già è difficile farli di per se (la cessione più redditizia, quella di Kondogbia, se non erro ci porterà circa 8 mln di plusvalenza), se in più aggiungono a bilancio anche la cifra di Cancelo... Penso che senza cessioni sia impossibile (e non sto contando Rafinha)

Comunque aspettiamo e speriamo bene, riuscire a tenere sia lui che Rafinha sarebbe davvero il top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto