Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Braida: "Rafinha? Può restare all'Inter, ma non è detto. Il mercato è cambiato"


Ariedo Braida, consulente di mercato per il Barcellona, non dà per scontata la permanenza di Rafinha all'Inter. Questo è quanto dichiara ai microfoni di Gr Parlamento nel corso de 'La Politica nel Pallone': "E' possibile che possa rimanere ma non è detto, penso che avrà altri pretendenti. Rafa è un ragazzo meraviglioso e un calciatore buonissimo tecnicamente e penso che possa essere utile all'Inter. Chi vivrà, vedrà: il mercato è strano, se lui sta bene all'Inter gli auguro di rimanere".

Braida aggiunge: "Ha superato il periodo cruciale dopo un infortunio abbastanza lungo ed pronto per la prossima stagione. Prestito biennale con obbligo di riscatto? Per andare in porto, per trovare le soluzioni ci vuole tempo. I calciatori costano molto, il mercato è cambiato; i prezzi sono esplosi dopo l'affare Neymar. Rafinha è un giocatore che può fare cose molto interessanti".
 
A me questa cosa invece piace. Perché dire "tizio resta" se non puoi sapere se tizio resta? Perché puoi anche dirlo, solo che se poi ti arriva l'offerta folle, tizio va, altro che restare. Puoi però dire quale impressione e opinione hai, ed è quello che fa Ausilio.
si ma cavolo alcuni giocatori possono anche essere sicuri o noi tifosi dobbiamo sempre stare sul filo??
anche perchè il mercato di adesso è abbastanza chiaro:
giocatori italiani: non si sa perchè costano tanto
giocatori forti: costano un botto
per cui se vendi un giocatore non è facile rimpiazzarlo..
parla di zoccolo duro: per me lo zoccolo duro dovrebbe essere, skriniar miranda cancelo brozovic rafinha perisic icardi, nel dettaglio miranda gli dai respiro e turnover avendo preso de vrij e su perisic si può ragionare.
ovviamente è tutta una mia opinione..
la scelta "matta" è la cessione eventuale di icardi, ma non penso andrà via..
 
43 gol nelle ultimi 3 stagioni....io di maria lo prenderei eccome, vi rendete conto che up grade rispetto al mulo da soma?!
Comunque non mi risulta che prende 11.5 netti a stagione...da quello che so io sta sui 7mln...
Se gli fai un triennale e non lo paghi uno sproposito si può fare!

__________icardi
perisic__rafinha__di maria


sarebbe tanta roba!
 
si ma cavolo alcuni giocatori possono anche essere sicuri o noi tifosi dobbiamo sempre stare sul filo??
anche perchè il mercato di adesso è abbastanza chiaro:
giocatori italiani: non si sa perchè costano tanto
giocatori forti: costano un botto
per cui se vendi un giocatore non è facile rimpiazzarlo..
parla di zoccolo duro: per me lo zoccolo duro dovrebbe essere, skriniar miranda cancelo brozovic rafinha perisic icardi, nel dettaglio miranda gli dai respiro e turnover avendo preso de vrij e su perisic si può ragionare.
ovviamente è tutta una mia opinione..
la scelta "matta" è la cessione eventuale di icardi, ma non penso andrà via..
È il calcio del 2018. Se arriva un pazzo che ti offre uno sproposito, non prendere neanche in considerazione una cessione sarebbe ancora più folle. Mettici anche che siamo in una situazione molto particolare, oggi maggio 2018.
 
Se tieni QUESTO Brozovic, non avrebbe tanto senso.
Questo Brozovic è questo ormai da 2 mesi, ha la partita in cui è incredibile la partita in cui è normale...ieri si è inventato una scucchiaiata per perisic che santo cielo...
io non discuto i milioni offerti..ma poi devi cercarne un altro e devi far si che l'altra squadra te lo dia..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto