Inter 2018/19 [We are back Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci sta ma se cedono ui arrivano due forti sicuramente...c e una champions dove l obiettivo principe e' nn fare brutte figure...dobbiamo onorare la competizione e crescere stagione per stagione...l inter deve consolidarsi e tornare in pianta stabile in champions prima di provare ad entrare tra le prime otto
Il forum è variopinto. C'è sia chi crede Milinkovic Savic che chi appunto si aspetta una rosa praticamente identica a quella attuale. Questi ultimi penso siano più che altro scaramantici.
 
Il forum è variopinto. C'è sia chi crede Milinkovic Savic che chi appunto si aspetta una rosa praticamente identica a quella attuale. Questi ultimi penso siano più che altro scaramantici.
puo' essere anche che puntiamo sui giovani italiani tipo cristante politano ma questa opzione secondo me era adatta ad un inter in europa league adesso sarebbe una soluzione un po' strana
 
Milinkovic-Savic lo amo come se fosse mio figlio e mi ha fatto anche vincere il fantacalcio dopo averlo pagato una vagonata di milioni in estate, ma penso non sia fattibile.
Ormai è materiale da big che può lottare già per la CL.

Mi accontenterei di liberarmi di giocatori inutili alla Candreva e di innesti mirati (non dei Borja Valero, sia chiaro; qualcosa di molto meglio), riscattando almeno uno fra Rafinha e Cancelo e non vendendo Icardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto