Conflitto Israelo-Palestinese

Rame

Titolare
Quindi un albergatore , ammesso che la notizia sia vera, può accogliere turisti Russi con la bandiera dell’Ucraina ? Giusto così , per alimentare tensioni ? Dobbiamo cadere anche nella Russofobia ? O magari un albergatore fanatico, può accogliere un qualsiasi Arabo con la bandiera Israeliana ? E magari quell’Arabo è pure uno Sciita Iraniano o Libanese ? Cioè non capisco che senso abbia approvare un comportamento del genere.

Lo vedo che non capisci, perché l'albergatore a casa sua è libero di fare quel ***** che vuole...e in quel caso per esporre nella sua auto una bandiera palestinese non deve di certo chiedere il permesso a nessuno, per cui tra l'albergatore e i turisti israeliani risentiti direi che hanno torto i turisti. Hai confuso parecchio le cose.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Lo vedo che non capisci, perché l'albergatore a casa sua è libero di fare quel ***** che vuole...e in quel caso per esporre nella sua auto una bandiera palestinese non deve di certo chiedere il permesso a nessuno, per cui tra l'albergatore e i turisti israeliani risentiti direi che hanno torto i turisti. Hai confuso parecchio le cose.
Tu avevi detto che hanno messo la bandiera palestinese sull’auto dei turisti.
 

Rame

Titolare
Funziona così , la storia la si studia così , tu pubblichi solo screen e meme, se pubblichi video ti credo, ci sono video di parole russofobe di Poroshenko ad esempio, che dice di avviare i bombardanti in Donbass, è molto differente da un meme, così come le intercettazioni della Nuland che manda a quel paese l’Ue, sono prove e documenti per storici , i tuoi meme no. Poi ieri sera ho visto la Roma vincere e lo sport non c’entra nulla con la storia.

Uno screen di una notizia non rende meno vera la notizia solo perchè non arriva autenticata a casa tua, per quanto riguarda i MEME mi sa che non conosci il significato perché io non ho mai postato meme.
Lo sport e la storia non c'entrano nulla se non fosse che sono entrambe fatte da esseri umani e seguendo il tuo contorto modo di ragionare alla san tommaso, le prove devono essere provate, non basta un video o un articolo.
 

EpicInter1990

Pallone d'oro
  Supporter
Uno screen di una notizia non rende meno vera la notizia solo perchè non arriva autenticata a casa tua, per quanto riguarda i MEME mi sa che non conosci il significato perché io non ho mai postato meme.
Lo sport e la storia non c'entrano nulla se non fosse che sono entrambe fatte da esseri umani e seguendo il tuo contorto modo di ragionare alla san tommaso, le prove devono essere provate, non basta un video o un articolo.
No, uno screen ha la valenza di un meme, posso crearlo io e chiunque, ed anche le notizie ed articoli non sono fonti, viste le varie propagande, quelle frasi dei politici Israeliani, possono essere state inventate, estrapolate e modificate, magari facevano parte di discorsi più ampi, ecco perché ci vogliono video , la prova più grande Resta il genocidio in atto, e quella non la potrà mai cancellare nessuno dalla storia.
 
Condivido quello che ha fatto l'albergatore con i turisti israeliani che si sono incazzati perché hanno visto la bandiera della palestina sulla sua auto, l ha mandati via dal suo hotel e non è di certo razzismo. Sono d'accordo con te che il divieto di accettare turisti israeliani alimenti solo tensione ed odio ma fino a quando non cambieranno le cose tra israele e palestina ci saranno sempre tensioni e odio.
Onestamente, se l'albergatore avesse esposto la bandiera della Palestina sul sito lo avrei trovato più corretto, almeno la gente sa da subito dove va e può decidere.
 

Rame

Titolare
Onestamente, se l'albergatore avesse esposto la bandiera della Palestina sul sito lo avrei trovato più corretto, almeno la gente sa da subito dove va e può decidere.

Esporre la bandiera sul sito non avrebbe senso, trattandosi di qualcosa che riguarda la sfera personale.
Ha semplicemente esposto una bandiera sulla propria auto, non ci ha riempito l'hotel....se un turista israeliano si irrita per una cosa del genere sono problemi suoi, dal momento che non è una bandiera contro il suo paese (ma come dicevo prima, molti israeliani si credono i padroni del mondo).
 
Alto