Conflitto Israelo-Palestinese

Non sto cambiando discorso , tu parli di popolazioni civili che non si fanno amare, dimmene una che si fa amare.

Tu hai preso ad esempio una notizia che ho riportato per affermare che mi sono espresso in un certo modo nei confronti degli israeliani perchè provo antipatia per loro, ti ho risposto che non stanno facendo niente per farsi volere bene e tiri in mezzo gli italiani che non c'entrano una beata mazza in questa discussione sul conflitto israelo-palestinese.
 
No, anche qui sei tu a dirlo, molti conflitti sono stati causati dagli Arabi, il 7 ottobre è stato un attacco da parte dei Palestinesi, per quanto la risposta Israeliana sia totalmente sbagliata.
Si ma nel 2023 prima del 7 Ottobre l’esercito Israeliano aveva già sterminato e cacciato via diversi Palestinesi sopratutto in Cisgiordania, il 7 Ottobre non è una data di partenza.
 
Non capisci l’Italiano evidentemente, uno screen ed un meme lo può creare chiunque , se tu mi posti un video o un documento riconosciuto allora ti prendo sul serio.

Avrei potuto dire lo stesso di te fin da subito, ma ho evitato di farlo per non buttare in vacca la discussione.
P.s. il documento riconosciuto deve avere il timbro del consolato per poter avere la tua approvazione?
 
Tu hai preso ad esempio una notizia che ho riportato per affermare che mi sono espresso in un certo modo nei confronti degli israeliani perchè provo antipatia per loro, ti ho risposto che non stanno facendo niente per farsi volere bene e tiri in mezzo gli italiani che non c'entrano una beata mazza in questa discussione sul conflitto israelo-palestinese.
Quindi fammi capire , condividi queste provocazioni verso turisti e civili Israeliani ? Sai che alimentano solo tensioni ed odio ?
 
Avrei potuto dire lo stesso di te fin da subito, ma ho evitato di farlo per non buttare in vacca la discussione.
P.s. il documento riconosciuto deve avere il timbro del consolato per poter avere la tua approvazione?
Con i documenti riconosciuti gli storici fanno il loro mestiere, aiutati dall’archeologia, non credo gli storici di domani si affideranno ai meme.
 
Alto