Conflitto Israelo-Palestinese

Quindi fammi capire , condividi queste provocazioni verso turisti e civili Israeliani ? Sai che alimentano solo tensioni ed odio ?

Condivido quello che ha fatto l'albergatore con i turisti israeliani che si sono incazzati perché hanno visto la bandiera della palestina sulla sua auto, l ha mandati via dal suo hotel e non è di certo razzismo. Sono d'accordo con te che il divieto di accettare turisti israeliani alimenti solo tensione ed odio ma fino a quando non cambieranno le cose tra israele e palestina ci saranno sempre tensioni e odio.
 
Portare la discussione sul torto/ragione è da tifosi , bisogna essere razionali, di sicuro mi aspettavo dall’Occidente una totale condanna al genocidio, perché di genocidio si tratta, abbiamo video e testimonianze, ma anche le tanto amate Russia e Cina non hanno mica condannato più di tanto Israele. Solo alle comunità civili, anche quelle Ebraiche sopratutto negli USA, interessa della vita dei civili Palestinesi, e metterci contro i civili Israeliani lo trovo stupido.
 
Quindi non hanno sempre torto. Inoltre sbagliata e esagerata mi sembra una cosa un tantino riduttiva per descrivere l'omicidio di 1700 persone

Nel momento in cui è stato universalmente riconosciuto come giusto massacrare 30.000 persone per difendersi (colpendo abitazioni e radendo al suolo qualsiasi cosa) direi che non sono riduttivi i termini che ho utilizzato.
 
Condivido quello che ha fatto l'albergatore con i turisti israeliani che si sono incazzati perché hanno visto la bandiera della palestina sulla sua auto, l ha mandati via dal suo hotel e non è di certo razzismo. Sono d'accordo con te che il divieto di accettare turisti israeliani alimenti solo tensione ed odio ma fino a quando non cambieranno le cose tra israele e palestina ci saranno sempre tensioni e odio.
Quindi un albergatore , ammesso che la notizia sia vera, può accogliere turisti Russi con la bandiera dell’Ucraina ? Giusto così , per alimentare tensioni ? Dobbiamo cadere anche nella Russofobia ? O magari un albergatore fanatico, può accogliere un qualsiasi Arabo con la bandiera Israeliana ? E magari quell’Arabo è pure uno Sciita Iraniano o Libanese ? Cioè non capisco che senso abbia approvare un comportamento del genere.
 
Con i documenti riconosciuti gli storici fanno il loro mestiere, aiutati dall’archeologia, non credo gli storici di domani si affideranno ai meme.

Quindi per credere alle parole che ho riportato tu hai bisogno di filmati dove viene riconosciuta l'autenticità della persona che ha pronunciato quelle parole, perchè diversamente per te è tutto un meme.
Se non viene qualcuno della Uefa a dirti personalmente che la roma ieri sera ha vinto contro il m***n facendoti vedere il tabellino ufficiale tu non ci credi, giusto? Se sei serio inizio a preoccuparmi per te.
 
Quindi per credere alle parole che ho riportato tu hai bisogno di filmati dove viene riconosciuta l'autenticità della persona che ha pronunciato quelle parole, perchè diversamente per te è tutto un meme.
Se non viene qualcuno della Uefa a dirti personalmente che la roma ieri sera ha vinto contro il m***n facendoti vedere il tabellino ufficiale tu non ci credi, giusto? Se sei serio inizio a preoccuparmi per te.
Funziona così , la storia la si studia così , tu pubblichi solo screen e meme, se pubblichi video ti credo, ci sono video di parole russofobe di Poroshenko ad esempio, che dice di avviare i bombardanti in Donbass, è molto differente da un meme, così come le intercettazioni della Nuland che manda a quel paese l’Ue, sono prove e documenti per storici , i tuoi meme no. Poi ieri sera ho visto la Roma vincere e lo sport non c’entra nulla con la storia.
 
Alto