NBA 23/24

bye bye lakers :ghigno

Questa sarà una bella sfida, non dico impossibile per Minnesota ma quasi..visto che secondo me i Nuggets si porteranno a casa il titolo anche quest'anno...ma sarei felice di vedere il mio "idolo" Edwards dominare la serie.
wvn.PNG
 
Venire eliminati dai campioni era preventivabile, anzi sarebbe stato un miraclo il contrario. Ma perdere due partite alla sirena per colpa di un ottimo giocatore ma non di primissimo piano brucia, oh se brucia ... :cry:
 
Lakers eliminati da un tiro allo scadere di Murray
Temevo lo sweep e tutto sommato non è arrivato, due sconfitte su quattro sono arrivate all’ultimo secondo
Ormai è diventato il killer dei Lakers. Peccato, anche l'infortunio di Davis nel terzo quarto ha influito , visto che l'ala non ha più attaccato il ferro da quel momento in poi. Sinceramente mi aspettavo un dominio maggiore dei Nuggets, invece l'equilibrio c'è stato in ogni partita, giusto in gara 1 i Nuggets hanno controllato la partita, ma con i Lakers che se la sono giocata fino a 5 minuti dalla fine. Come ha scritto qualcuno qui sul forum, la squadra è costruita abbastanza male, in più troppi infortuni durante la stagione. nonostante tutto, complimenti a Lebron per la ventesima stagione da grande protagonista.
 
Venire eliminati dai campioni era preventivabile, anzi sarebbe stato un miraclo il contrario. Ma perdere due partite alla sirena per colpa di un ottimo giocatore ma non di primissimo piano brucia, oh se brucia ... :cry:
Permettimi, ma senza i due bruttissimi infortuni Jamal Murray sarebbe diventato una star. Mia opinione, eh.
 
Permettimi, ma senza i due bruttissimi infortuni Jamal Murray sarebbe diventato una star. Mia opinione, eh.
Personalmente ho la massima stima del giocatore, però va detto che nell'ambiente non è considerato una vera e propria star - ad esempio non è mai stato chiamato - a mio avviso incomprensibilmente - per l'ASG e nei Nuggets di sicuro l'attenzione va più su Jokic. Di certo però il campo ha fino ad ora detto che non siamo di fronte ad uno qualsiasi.
Non che questo cambi molto, un canestro è un canestro chiunque lo realizzi e se in gara due quello decisivo era stato un mezzo capolavoro, quest'ultimo è stato molto bello il movimento ma il tiro era semplicissimo, tutta la difesa a guardare ...
 
Alto