Festeggiamenti seconda stella

Non è esattamente così, tra quella dell'Inter e quella dell'Atalanta la differenza c'era, la larghezza delle strisce era maggiore nella nostra.

ah tu ne trovavi due? beh allora eri "fortunato", da noi se andavi in un negozio di articoli sportivi te ne tiravano fuori 4, di cui tre a strisce (delle 3 big) e quella della Fiorentina... poi magari andavi in un altro negozio e sì, magari cambiavano un po' ma non ti dicevano "questa è dell'Inter e questa della'Atalanta... interessante la cosa, ma tu di dove sei come zona?
 
Ultima modifica:
Uno studio del Ministero della Sanita' del 22 Aprile scorso, certifica un curioso quanto preoccupante aumento esponenziale
di richieste di accesso ad Ospedali e Pronto Soccorso
per anomali casi di priapismo, associati in talune occasioni a onanismo compulsivo.
Nella foto Ansa-Reuters un esempio che ritrae un tipico paziente....

5885294j.jpg
 
Ed ecco la finezza dei giocatori del Milan e ora ci fanno anche la predica......
Loro sono feccia.
Noi siamo diversi e posso dirti che quello striscione di Dumfries mi fa girare le palle e non poco. E' ovvio che è figlio di una rivalità con un giocatore che è sotto gli occhi di tutti che sia scorretto e provocatore. Però devi essere superiore, non dovevano proprio essere menzionati per come la vedo io.
 
Loro sono feccia.
Noi siamo diversi e posso dirti che quello striscione di Dumfries mi fa girare le palle e non poco. E' ovvio che è figlio di una rivalità con un giocatore che è sotto gli occhi di tutti che sia scorretto e provocatore. Però devi essere superiore, non dovevano proprio essere menzionati per come la vedo io.
cazza.te! gli sfottò ci son sempre stati. basta con sto perbenismo e finto buonismo. W gli sfottò, w il calcio della gente, sono le uniche poche che ci rimangono.
 
ovviamente che rimanga sfottò, perchè se si trasforma in deliquenza, quello è un altro discorso.

Un perbenista per me è allo stesso livello di un deliquente, non serve al calcio
 
ah tu ne trovavi due? beh allora eri "fortunato", da noi se andavi in un negozio di articoli sportivi te ne tiravano fuori 4, di cui tre a strisce (delle 3 big) e quella della Fiorentina... poi magari andavi in un altro negozio e sì, magari cambiavano un po' ma non ti dicevano "questa e6dell'Inter e questa della'Atalanta... interessante la cosa, ma tu di dove sei come zona?
Io sono di Empoli, ai tempi (nel Pleistocene) c'era un negozio in centro che si chiamava "La Casa dello Sport" gestito da una signora e suo fratello minore, appassionatissimo e molto competente, non solo di calcio. Di maglie ce n'erano un discreto numero, per l'epoca: ovviamente goBBa, Bbilan e Inter, ma anche appunto Atalanta (che non si chiamava ufficialmente così, ma a quei tempi tutti sapevano che la maglia della Dea aveva le strisce più strette rispetto a quella dell'Inter), Fiorentina, Nazionale, prima e seconda (a quei tempi amaranto) Empoli, Napoli (c'era stato un consistente flusso di immigrazione dalla Campania) ed altre, diciamo così, "non identificate". Dove abitavo io avevamo formato due squadre ed il problema era che difficilmente in negozio si trovavano 11 maglie uguali, normalmente ce n'erano 3-4 per tipo. Gli avversari riuscirono a procurarsi 11 maglie viola, noi ci dovemmo accontentare di un mix tra la seconda maglia del Bbilan (bianca con striscia diagonale rossonera) e quella del Cagliari o del Bologna (uguale ma ovviamente con il blu al posto del nero), che con un po' di fantasia potevano sembrare uguali. A me toccò quella del Bbilan (gli altri scelsero prima !) e poiché avevo il numero 11, qualcuno cominciò a chiamarmi "Pierino Prati", all'epoca cannoniere rossonero. Ovviamente la cosa non mi fece piacere, almeno mi fosse toccata quella rossoblu mi avrebbero chiamato Gigirrriva ... che ricordi ! :D
 
Alto