Suning

Gestione finanziaria PESSIMA. Risultati SPORTIVI ottimi, merito della dirigenza.
Dissento completamente. Esempio perfetto di gestione finanziaria pessima è quella dei gobbi dal 2018 in poi, Ronaldo è un caso di gestione finanziaria pessima, noi in realtà abbiamo gestito benissimo finanziariamente la chiusura dei rubinetti dalla Cina. Se fosse come dici tu avremmo i libri in tribunale.....🤷
 
Se la dirigenza fa tutti gli anni dei capolavori si. Non fa mercati in passivo e riesce pure a rinforzarsi certo. Ma é estremamente difficile non sbagliare mai. Lo stai vedendo da te che il nostro mercsto é al 70% basato su occasioni a parametro zero. Srcondo te prrché??? Perché non c é poss di fare altro...e ti sembra normale dopo una finale di champions? Anche quest anno taremi e zielenski a zero..ma difficilmente puoi permetterti calciatori pagati cash. Ora speriamo riescano in questo gudmunsson o qualcun altro..ma ogni anno il nostro mercsto é fatto di occasioni. Non sempre ti dice bene.
La Juve è stata duramente colpita e ridimensionata dalle inchieste e penalizzazioni per aver taroccato bilanci e plusvalenze. Gli eredi di Buticchi, Giusy Farina e papi Silvio sono sotto inchiesta perché non si capisce chi ha comprato cosa. La Lazio sta in piedi grazie a un debito spalmato su venti anni e alla politica sporca, la Roma passa da DS licenziati in tronco a scandali sessuali in società.
Noi siamo l'elite! Noi se questo è lo scenario siamo l'elite.
 
Alto