Suning

Dipende da dove guardi. Se guardi la controllante lussemburghese ... insomma non il massimo della trasparenza per usare un eufemismo.
Premesso che in linea teorica e di principio sono d'accordo, andando nel concreto se dovessimo basarci sulla trasparenza credo dovremmo seguire altri sport, perché il calcio a certi livelli, di gestione trasparente ha poco e niente. E non mi riferisco solo al Milan di Lee in casa nostra, mi basta guardare agli sceicchi di PSG e City, al fallimento nei fatti del Barca e gli esempi sarebbero tanti 😏
 
Oddio il Corriere nel 2021 era l’unico a conoscere le nostre condizioni e parlare di cessioni dolorose e +80 da fare mentre la Gazzetta intitolava Conte Ter

Non per difenderli ma a volte qualcosa la sanno
E grazie, ogni 100 puttanate che si inventano per spalarci ***** addosso, ci sta per il calcolo delle probabilità che un paio per sbaglio le azzecchino. Ma sono una cloaca gestita da coglioni che hanno nell' odio verso di noi motivo di vita
 
E grazie, ogni 100 puttanate che si inventano per spalarci ***** addosso, ci sta per il calcolo delle probabilità che un paio per sbaglio le azzecchino. Ma sono una cloaca gestita da coglioni che hanno nell' odio verso di noi motivo di vita
Sono come @Henchman che da inizio campionato insiste che le perdiamo tutte, e ora va a dire che ha azzeccato tutti i pronostici delle 3-4 partite che non abbiamo vinto :facepalm
 
Io se posso, linko sempre le notizie di giornata per condividerle con tutti.
Sia qui, sia topic partita, mercato, e anche di altre squadre.
Ma queste non sono notizie, sono puttanate acchiappa link e like da parte di giornali sudici che fanno dell' odio verso l'Inter il solo motivo di esistenza. E noi andiamo pure a regalargli numeri per la pubblicità
 
  • Like
Reazioni: Lee
Oddio il Corriere nel 2021 era l’unico a conoscere le nostre condizioni e parlare di cessioni dolorose e +80 da fare mentre la Gazzetta intitolava Conte Ter

Non per difenderli ma a volte qualcosa la sanno
Alla fine anche su Oakree hanno avuto ragione mi pare.. La gazzetta dava per fatto l'accordo e Zazzaroni in persona ha fatto editoriali dicendo il contrario ed ha avuto ragione..
 
Alto