Suning

Dissento completamente. Esempio perfetto di gestione finanziaria pessima è quella dei gobbi dal 2018 in poi, Ronaldo è un caso di gestione finanziaria pessima, noi in realtà abbiamo gestito benissimo finanziariamente la chiusura dei rubinetti dalla Cina. Se fosse come dici tu avremmo i libri in tribunale.....🤷
Dipende da dove guardi. Se guardi la controllante lussemburghese ... insomma non il massimo della trasparenza per usare un eufemismo.
 
Dai per favore non linkare simili scemenze inventate di sana pianta da quella carta da culo, non abbassatevi a cercare sostegno alle vostre tesi coinvolgendo quella ***** lì
Io se posso, linko sempre le notizie di giornata per condividerle con tutti.
Sia qui, sia topic partita, mercato, e anche di altre squadre.

Se pensi che posto per avvalorare determinate tesi, non stai bene amico mio. Vivila meglio questa cosa.
Anche perchè posto anche news diverse da queste.

Calma
 
La gestione sportiva di un club non può cmq prescindere dai risultati, se sei un grande club, altrimenti fai come l' Atalanta che vende sempre i migliori e nella sua storia non ha mai vinto nemmeno la coppa del nonno.
Per questo io la giudico un capolavoro. E cambierei solo per una proprietà forte e non con un fondo.
Se il tuo stato di salute finanziario STRUTTURALE dipende dai risultati sportivi sei messo male. Lasciamelo dire. E' come lavorare a giornata invece che con un reddito fisso.
 
Alto