Suning

Lee

Titolare
Gli Zhang non mi pare proprio che siano in bancarotta, Zhang junior si, Suning.com, dal covid in poi, è stata sempre in miglioramento, sia come fatturato che risultato netto che margine netto.

E' evidente che non garantisce Zhang junior. Ma manco nel 2018 garantì Zhang junior. A parte i pegni da due spicci che fanno ridere, Suning,com si prende il pegno e ci si lava il culo. :ghigno.

La Glasssssss Trust! !!!!!!!!! Tre anni di Zelig :ROFLMAO: :ROFLMAO: .
 
Ultima modifica:
Molti qui considerano la gestione Suning un capolavoro altri solo equilibrismo finanziario se non spregiudicatezza.
La gestione sportiva di un club non può cmq prescindere dai risultati, se sei un grande club, altrimenti fai come l' Atalanta che vende sempre i migliori e nella sua storia non ha mai vinto nemmeno la coppa del nonno.
Per questo io la giudico un capolavoro. E cambierei solo per una proprietà forte e non con un fondo.
 
Io non faccio nessuna crociata, mi gusterò con enorme gioia e allegria la festa e la presenza o meno di Zhang non mi cambierà di una virgola quello che farò, come festeggerò e quanto spenderò in prodotti ufficiali.
Le nebbie te le lascio volentieri, attento a non andare a sbattere da qualche parte a causa nebbia, mi raccomando :stor :stor
Ce ne fottiamo di Zhang perché c'è Beppe. Immaginiamo per un attimo che Marotta sparisce: panico totale!
Comunque, condivido sia le preoccupazioni (la vista sullo scenario è sempre necessaria), che il sentimento di leggerezza per il momento unico. Anche perché noi tifosi nulla possiamo.
 
Alto