Suning

Due scommesse vinte, ma arrivati entrambi con un certo scetticismo, uno perchè era fermo da tempo e l'altro perchè non sembrava un vero attaccante. Non è che avevi preso due certezze. Come dicevo Zhang è stato anche molto fortunato.
Ok, ma abbiamo preso anche Correa se la vogliamo dire tutta e Arnautovic..
Sbagliare un acquisto da 30 milioni è grave eppure lo abbiamo assorbito.
Abbiamo perso Skriniar a zero...
 
Dipende, a volte finsice proprio il ciclo sportivo della squadra, perchè i gicoatori migliori non ce la fanno più o perdono motivazioni. Questo se succede alla Juve hanno i soldi per sostituirli, se succede a noi tocca andare alla solita ricerca di parametri zero. Ma sarà sempre più complicato. Vallo ad esempio a trovare un parametro zero ai livelli di Miky. E anche uno a livello di Acerbi è molto difficile.

il fine ciclo funziona cosi
praticamente ti ritrovi con giocatori che hanno stipendi elevati che devi smaltire
poi man mano che li smaltisci si abbassano anche gli stipendi e i costi
nel frattempo immetti gente giovane con stipendi bassi inizialmente, e i risultati pure inizialmente non saranno granchè
 
TAnto qui sul forum discorsi di tipo costruttivo non si possono fare. Ci sono quei due o tre utenti che se non ne fanno una questione di insulti non sono contenti. Devono per forza ridursi a una gara a chi ha ragione. Quindi gli diamo la ragione cosi sono contenti
 
Va bene hai ragione...la gestione é corretta allora e va benissimo cosi. Tanto marotta azzeccherá tutti i mercati a zero e non ci saranno problemi. Si vuole fare un ragionamento costruttivo con voi non é possibile vedo.

Allora vi lascio vincere...facciamo cosi...lo ******* sono io..che non ha capito um *****...e avete ragione voi. Ho sbagliato io.
meglio della gestione zhang, l inter non può ambire e la gestione é correttissima cosi.
Può ambire ad una gestione migliore ma ti puoi ritrovare pure con una peggiore.
Se ti prende un fondo è possibile che certi ingaggi che stiamo dando ad alcuni giocatori te li sogni.
Io sono per cambiare ma dobbiamo essere sicuri di cambiare in meglio..
 
Ultima modifica:
TAnto qui sul forum discorsi di tipo costruttivo non si possono fare. Ci sono quei due o tre utenti che se non ne fanno una questione di insulti non sono contenti. Devono per forza ridursi a una gara a chi ha ragione. Quindi gli diamo la ragione cosi sono contenti
No Vierespolo dai
Dimmi chi ti ha fatto arrabbiare
 
Non é una crociata, si chiama finanza ma parlare di finanza con voi é come parlare con i bambini dell asilo, a parte 2 utenti gli altri sono tutti ragazzini della minchia che prendono ad esempio i discorsi per farne uno schieramento di parte, quando i miei post sono post che insegnano a capire come funziona una societá e come si struttura.
CHe poi trmpo addietro sono stato il primo a dimostrare che dietro oaktree non c erano gli arabi quando qualcuno diceva che era gia venduta e se torni indietro lo trovi da te. Quindi la mia non é una crociata..ho semplicemente detto che per l inter questa situazione é il peggio del peggio...perché non puoi andare avanti con i prestiti per avere le riserve di capitalr necessarie a gestire un club. Paghiamo 40 ml di interessi..ma non é quello é proprio strutturalmente sbagliato. Poi se lui trova il finanziatore per me pollo perché é un rischio abnorme prestare soldi a zhang, che gli da 400 ml per chiudere con oaktrew ok. Poi ti faccio una domanda...zhang ottiene 400 ml....375 liquida oaktree...cioé noi ci presentiamo per 3 stagioni fino al 2028 con 15 ml di euro nel conto dellq controllante? E se poco poco sbagliamo una stagione e facciamo -50...i 50 ml per ripianare il bilancio chi ce li mette??? Non hai pensato a questo...ma se tu sei contento che l inter navighi a vistq con uno con cui non si puo fare un progetto...va bene.
Per fortuna che ci sei tu che sa e spiega tutto... Grazie!
 
Alto