Suning

ll fatto è che i festeggiamenti per la seconda stella 🥰 niente hanno a che fare col fatto che non ci sia il Presidente. Anch'io me ne strafotto se non vedo Zhang o Antonello o Baccin etc.

L'auto-occultamento del Presidente non impatta sui festeggiamenti, ovvio, ma impatta sulla sua credibilità, anche agli occhi dei "nemici". Ma anche ai nostri. Infatti se fosse stato il presidente del milan a sparire di punto in bianco saremmo qua a prenderli per il cul0 e a congetturare foschi scenari.

Ora, molto probabilmente i foschi scenari per noi non ci saranno, ma la sua inopinata assenza è segnale inequivocabile che si sta nascondendo. Naturalmente c'è anche chi dice che non c'è nulla di insolito nella sua condotta, che è del tutto normale che si assenti per tutto questo tempo.
C'è spazio per ogni opinione per carità, ma davanti a certe evidenze, negare che ci sia qualche anomalia rischia di farti passare per un sempliciotto.

Comunque io non vado a sbattere da nessuna parte, me ne sto fermo. E osservo. E' vero, all'ultima visita c'era un vago sospetto di principio di cataratta, ma compenso l'acume con l'esperienza
mah io li prendo per il culo per il pioli is on fire, per il 5-1, per calha e per il loro esaltarsi sempre con un nulla per poi prenderla in culo

a dire il vero manco so chi sia il presidente attuale? furlani? cardinale? scaroni? ibra? boh
 
se ti ritrovi a ricostruire significa che i soldi sono finiti :dente

Dipende, a volte finisce proprio il ciclo sportivo della squadra, perchè i giocatori migliori non ce la fanno più o perdono motivazioni. Questo se succede alla Juve hanno i soldi per sostituirli, se succede a noi tocca andare alla solita ricerca di parametri zero. Ma sarà sempre più complicato. Vallo ad esempio a trovare un parametro zero ai livelli di Miky. E anche uno a livello di Acerbi è molto difficile.
 
Quando la juve con lo scudetto comprava higuain a 90 ml o ronaldo a 100 ml...e pure arrivando quinta compra vlahovic a 70 ml.
:cod :cod :cod

E infatti si è visto il risultato, nessuna Champions vinta, figure di ***** ovunque in Europa e non solo, ma soprattutto bilanci talmente disastrati che oggi i ladri hanno pure più debiti di noi.
Il fatto che tu porti come esempio un caso clamoroso di malagestione societaria, mi induce a pensare che sei un po' molto confuso ultimamente 🤗
 
:cod :cod :cod

E infatti si è visto il risultato, nessuna Champions vinta, figure di ***** ovunque in Europa e non solo, ma soprattutto bilanci talmente disastrati che oggi i ladri hanno pure più debiti di noi.
Il fatto che tu porti come esempio un caso clamoroso di malagestione societaria, mi induce a pensare che sei un po' molto confuso ultimamente 🤗
E un esempio che dice che tu non puoi mai sbagliare non avendo una proprietá dietro..ma soprattutto non puoi ambire a determinati livelli di calciatore. Magari dai a marotta 90 ml da spendere non ti prende vlahovic ma ti porta un top player come vinicius per dire..oppure un altro che fa la differenza.
 
Alto