Suning

La semestrale dice che a metà anno il bilancio è in attivo di 23 milioni e che le perdite per eliminazione agli ottavi di Champions e minori incassi in parte vengono compensati dallo scudetto e dalla Supercoppa con premi molto più ricchi, e che si attesterà intorno ai 35 milioni, senza considerare gli introiti del merchandising che stanno volando ultimamente.
Quindi si può tranquillamente ipotizzare un passivo sui meno 25/30.
Nel prospetto indicano un -40. Cmq cambia poco -30 o -40..vuol dire andare ad attingere da quella controllante. E naturalmente sul mercato sempre in primis parametri zero
 
Vallo ad esempio a trovare un parametro zero ai livelli di Miky. E anche uno a livello di Acerbi è molto difficile.
Certo come no 😂
Vatti a rileggere cosa si diceva del 33enne armeno e del 35enne laziale quando arrivarono.
La realtà è che di occasioni a parametro zero ne trovi quante ne vuoi, basta sapere dove indirizzarsi. E noi oggettivamente, perché lo dicono i risultati, coi parametri zero molto spesso troviamo tesori. E lo sarà anche con Zielinski, colpo clamoroso, e pure Taremi.

Viceversa, non hai nessunissima garanzia che spendere 30/40 milioni per un giocatore sia sinonimo di maggior rendimento. O ti sei già dimenticato di Barbosa, di Correa, Gagliardini?????
 
..ma soprattutto non puoi ambire a determinati livelli di calciatore. Magari dai a marotta 90 ml da spendere non ti prende vlahovic ma ti porta un top player come vinicius per dire..oppure un altro che fa la differenza.
A determinati livelli di calciatore non può ambire NESSUNO attualmente in Italia, ti ripeto, NESSUNO. Nemmeno chi non ha i nostri debiti, essendo ormai la serie A un campionato di passaggio.
Mi chiedo in che realtà parallela vivi quando fai nomi tipo Vinicius 🤭
 
:cod :cod :cod

E infatti si è visto il risultato, nessuna Champions vinta, figure di ***** ovunque in Europa e non solo, ma soprattutto bilanci talmente disastrati che oggi i ladri hanno pure più debiti di noi.
Il fatto che tu porti come esempio un caso clamoroso di malagestione societaria, mi induce a pensare che sei un po' molto confuso ultimamente 🤗
Infatti ha portato proprio l'esempio sbagliato.
La Juventus ci ha provato a competere facendo plusvalenze fasulle ed era più competitiva prima..
Se si pensa di poter competere con le inglesi, Real , Bayern e Real viviamo in un Mondo non reale.
Poi a volte qualcuna fallirà la stagione ma tutte sarà impossibile..
 
A determinati livelli di calciatore non può ambire NESSUNO attualmente in Italia, ti ripeto, NESSUNO. Nemmeno chi non ha i nostri debiti, essendo ormai la serie A un campionato di passaggio.
Mi chiedo in che realtà parallela vivi quando fai nomi tipo Vinicius 🤭
É un esempio...di calciatore che fa la differenza..infstti dopo ho scritto o un altro. Ma tu naturalmente posti solo per mancare di rispetto all altra utenza..non si puo fare un ragionamento costruttivo con te perché non capisci i discorsi. Oppure li capisci ma manchi di educazione e quella te la dovrebbero aver insegnata da piccolo.
 
Certo come no 😂
Vatti a rileggere cosa si diceva del 33enne armeno e del 35enne laziale quando arrivarono.
La realtà è che di occasioni a parametro zero ne trovi quante ne vuoi, basta sapere dove indirizzarsi. E noi oggettivamente, perché lo dicono i risultati, coi parametri zero molto spesso troviamo tesori. E lo sarà anche con Zielinski, colpo clamoroso, e pure Taremi.

Viceversa, non hai nessunissima garanzia che spendere 30/40 milioni per un giocatore sia sinonimo di maggior rendimento. O ti sei già dimenticato di Barbosa, di Correa, Gagliardini?????

Stiamo però già un po' abbassando il livello. Zielinski non avrà mai la continuità e l'intelligenza tattica di Miky. Al massimo può essere una buona riserva. Acerbi è sottovalutato. E' uno che in una stagione farà 3 errori al massimo e ha quindi il rendimento di un top. Non basta un giocatore discreto per sostituirlo.
 
Certo come no 😂
Vatti a rileggere cosa si diceva del 33enne armeno e del 35enne laziale quando arrivarono.
La realtà è che di occasioni a parametro zero ne trovi quante ne vuoi, basta sapere dove indirizzarsi. E noi oggettivamente, perché lo dicono i risultati, coi parametri zero molto spesso troviamo tesori. E lo sarà anche con Zielinski, colpo clamoroso, e pure Taremi.

Viceversa, non hai nessunissima garanzia che spendere 30/40 milioni per un giocatore sia sinonimo di maggior rendimento. O ti sei già dimenticato di Barbosa, di Correa, Gagliardini?????
Poi abbiamo preso pure Onana a parametro zero e Thuram mi pare...
 
Infatti ha portato proprio l'esempio sbagliato.
La Juventus ci ha provato a competere facendo plusvalenze fasulle ed era più competitiva prima..
Se si pensa di poter competere con le inglesi, Real , Bayern e Real viviamo in un Mondo non reale.
Poi a volte qualcuna fallirà la stagione ma tutte sarà impossibile..
Va bene hai ragione...la gestione é corretta allora e va benissimo cosi. Tanto marotta azzeccherá tutti i mercati a zero e non ci saranno problemi. Si vuole fare un ragionamento costruttivo con voi non é possibile vedo.

Allora vi lascio vincere...facciamo cosi...lo ******* sono io..che non ha capito um *****...e avete ragione voi. Ho sbagliato io.
meglio della gestione zhang, l inter non può ambire e la gestione é correttissima cosi.
 
Alto