Suning

Poi tu continua pure con la tua crociata al contrario disconoscendo anche le evidenze, me ne strafrego.
Io gli occhi per guardare li ho, e se guardo in quella direzione vedo solo nebbia.
Io non faccio nessuna crociata, mi gusterò con enorme gioia e allegria la festa e la presenza o meno di Zhang non mi cambierà di una virgola quello che farò, come festeggerò e quanto spenderò in prodotti ufficiali.
Le nebbie te le lascio volentieri, attento a non andare a sbattere da qualche parte a causa nebbia, mi raccomando :stor :stor
 
Lo sanno anche i muri che in Lussemburgo ci sono oltre 100 milioni dei soldi prestati da Oaktree che non sono stati utilizzati, quindi con minimo 120 milioni di cash di riserva a disposizione ci campi molto più che serenamente viste anche le entrate che avremo il prossimo anno.

PS. Premesso che non sono un esperto di finanza e nemmeno un ragazzino, ma scemo non sono e soprattutto ho buona memoria, mi sono limitato a dire che sono mesi e mesi se non un anno che tu scrivi che era impossibile un rifinanziamento e che Oaktree avrebbe sicuramente escusso, mentre invece pare che accadrà esattamente il contrario. Tutto qui.
Non ho detto che era impossibile...e che altamente improbabile..e continuo a pensarlo. Poi se lo trova bravo lui...ma il concetto é che non va bene per l inter e questo é chiaro. 120 ml..non ci sono più ne sono stati convertiti circa 45 totali a settembre con due immissioni da 21 e 24 mi sembra o giu di li. Sono meno..ma ricordati che a oaktree ne devi restituire 380 e passa. Quel rifinanziamento serve a coprire quel debito. Anche fossero 40 rimanenti..ma cosa ci fai in 3 anni? Tu hai gli introiti mondiale ok..ma guarda che potrai ottenere un pareggio o un attivo di pochi ml di euro...intanto questo bilancio lo chiudi a -40...e giá a giugno hai bruciato la riserva. Nei prpssimi anni cosa immetti se vai male...sei costretto a stare appeso al risultato sportivo...altrimenti sono cazzi e devi vendere mezza squadra.
Se per te va bene gestire un club con 0 riserva alle spalle va benissimo. Io ti faccio ragionare su questo punto...pensaci
 
Certo stanno tutti giocando alle spalle dell inter. Ma ripeto se sei contento va bene. Con 15 ml nella controllante spera che non sbagliamo una stagione..altrimenti per ripianare e iscriversi vendono mezza squadra. Progetto altamrnte competitivo vero. Una proprietá che ti gestisce con 15 ml di euro.
I fondi fanno da sempre così con tutti, esistono per guadagnare e nessuno regala niente e nessuno gioca alle spalle dell' Inter. Tu che ti proclami esperto di finanza dovresti ben saperlo visto che è l' ABC.
Sui 15 milioni invece siamo nel campo delle panzane, come già scritto nel post precedente.
 
I fondi fanno da sempre così con tutti, esistono per guadagnare e nessuno regala niente e nessuno gioca alle spalle dell' Inter. Tu che ti proclami esperto di finanza dovresti ben saperlo visto che è l' ABC.
Sui 15 milioni invece siamo nel campo delle panzane, come già scritto nel post precedente.
Guarda che non é cosi. I bilamci dell inter sono chiari. Basta leggerli. Nel 2025 dovrai ripianare i primi 145 ml del bilamcio posticipato nel milleproroghe. Dicono che che c é già da partr la riserva e nel bilancio infatti é trascritta..ma non é trascritta per l intera cifra...anche perché l anno successivo ne dovrai coprire 235..sempre per il secondo bilancio posticipato. Ripeto se a te va bene..essere appeso al risultato sportivo fai bene..basta che non venite a piangere se si sbaglierá una stagione..e dovrai fare come nel 2021 e vendere 2 pezzi da 90.
 
Oggi rifinanzia il motorino, grande steven se trova il pollo che gli da 375 ml con 3 cause perse in giro per il mondo, é un grande. Il pianeta é in mano a questa gente qui. Il piu furbo del pianeta
Steven è solo l'ambasciatore, sempre che poi sia veramente lui a trattare visto che di ciò non abbiamo prove. Se concedi un prestito lo fai a chi è proprietario dell'Inter, il padre per intenderci
 
Steven è solo l'ambasciatore, sempre che poi sia veramente lui a trattare visto che di ciò non abbiamo prove. Se concedi un prestito lo fai a chi è proprietario dell'Inter, il padre per intenderci
Certo ma sappiamo come stanno gestendo l inter...suning non ha alcuna garanzia..da dare..stanno giocando alle tre carte..offrrndo le azioni dell inter a cane e porci. Ripeto se ottengono il finanz bravi loro..ma il problema per l inter rimane. Oggi tu sei in parte tutelaro grazie al lavoro enorme fatto dalla dirigenza. Al primo anno dove sbagli il progetto sportivo..puoi uscirne solo vendendo i big che ti sono rimasti. Un club dove la controllante é una societa vuota che ha dentro solo soldi dei prestiti ottenuti é un modo di gestione speculativo e sbagliato in partenza. Ma se siete contenti cosi va bene. Fin quando arrivi primo e partecipi a mondiale e champions..riducendo lo stesso i costi..va bene cosi
 
Certo stanno tutti giocando alle spalle dell inter. Ma ripeto se sei contento va bene. Con 15 ml nella controllante spera che non sbagliamo una stagione..altrimenti per ripianare e iscriversi vendono mezza squadra. Progetto altamrnte competitivo vero. Una proprietá che ti gestisce con 15 ml di euro.

non ho capito cosa influisce se sono contento o meno
diciamo che non sono contento, quindi?
 
Alto