Suning

Guarda che non é cosi. I bilamci dell inter sono chiari. Basta leggerli. Nel 2025 dovrai ripianare i primi 145 ml del bilamcio posticipato nel milleproroghe. Dicono che che c é già da partr la riserva e nel bilancio infatti é trascritta..ma non é trascritta per l intera cifra...anche perché l anno successivo ne dovrai coprire 235..sempre per il secondo bilancio posticipato. Ripeto se a te va bene..essere appeso al risultato sportivo fai bene..basta che non venite a piangere se si sbaglierá una stagione..e dovrai fare come nel 2021 e vendere 2 pezzi da 90.
Questo è quello che scrive un professore.
Quindi situazione non è tragica come la descrivi te.
 
La domanda che dovete farvi è SE è meglio per l'Inter un cambio di proprietà o meno.

Molti qui considerano la gestione Suning un capolavoro altri solo equilibrismo finanziario se non spregiudicatezza.
a mia sensazione, ma potrei sbagliarmi, è un mezzo miracolo dovuto alla bravura eccezionale della dirigenza che ha fatto delle scelte quasi perfette su allenatore e costruzione della squadra.

Ovviamente Suning di riflesso si prende i meriti, ma sarebbe tranquillamente potuto essere un disastro totale.
 
E dovrai vendere mezza squadrs non avendo la proprietá dietro. Che poi questo tipo di gestionr limita l inter anche quando azzecchi il progetto, perché purtroppo se devi autofinanziarti e pagare 40 ml di interessi l anno..non puoi ambire mai a certi giocatori perché i soldi servono per pagare gli interessi sul debito. Quando potresti investirli nel club..e invece non lo puoi fare

ma non ci sono alternative, se non ti facevi i debiti non aprivi il ciclo di successi per lo meno non cosi in fretta
in Italia non ci sono ricavi che permettono di avere campioni se non ci mettono soldi i proprietari di tasca propria o tramite finanziamenti
dovrai vendere mezza squadra, ripeto, succede sempre alla fine di un ciclo
i cicli finiscono e si riparte da zero o quasi, si ricostruisce, passerà qualche anno senza vittorie
riguarda la storia di tutti i club non solo l'Inter, è stato dappertutto SEMPRE cosi
prendi la Juve, ha vinto per 10 anni e adesso sta faticosamente ricostruendo pure lei
 
ho già risposto che in ambito sportivo danno i titoli sportivi, non consegnano il nobel per l'economia
anche perchè in Italia il calcio è tutto indebitato, non solo l'Inter
per quanto riguarda Zhang mi frega meno di niente, l'Inter non è iniziata con lui e non finirà con lui
Ma se stiamo parlamdo di finanza c entra poco. Tutto é risolvibile. Ma stiamo parlando di cosa é meglio per l inter.
 
a mia sensazione, ma potrei sbagliarmi, è un mezzo miracolo dovuto alla bravura eccezionale della dirigenza che ha fatto delle scelte quasi perfette su allenatore e costruzione della squadra.

Ovviamente Suning di riflesso si prende i meriti, ma sarebbe tranquillamente potuto essere un disastro totale.

Non è solo una tua sensazione. E' davvero andata così. Zhang è stato molto fortunato. La sua qualità numero 1 è quella, la fortuna. Che comunque non è poco.
 
a mia sensazione, ma potrei sbagliarmi, è un mezzo miracolo dovuto alla bravura eccezionale della dirigenza che ha fatto delle scelte quasi perfette su allenatore e costruzione della squadra.

Ovviamente Suning di riflesso si prende i meriti, ma sarebbe tranquillamente potuto essere un disastro totale.
E' così. Lavoriamo sul filo del rasoio economicamente parlando.

Ed è insostenibile a lungo termine avere una proprietà così fermo restando che un club deve avere risorse proprie. Ma una proprietà che non può ricapitalizzare senza ricorrere al prestito a strozzo è un qualcosa che nessuno vorrebbe avere.
 
Questo è quello che scrive un professore.
Quindi situazione non è tragica come la descrivi te.
L ho scritto nel post precedente...ci sono le riserve iscrittr a bilancio..l ho scritto..non sono per 342 ml...c é un disavanzo che va appianato. Lui dice si fará plusvalrnza vediamo che tipo di perdita a bilancio ottiene l inter..per coprirle devi fare un attivo..perche nella controllante non ci somo soldi e questo va ad intaccare la competitivitá della squadra. Ogni anno ci dobbiamo prepccupare di come bilanciare i costi e i ricavi solo per mantenre l inter in fase di galleggiamento. Non c é un mercato dove ti puoi dedicare alla partr sportiva. E questo nonostante i grandi risultati
 
Alto