Suning

ma ancora ascoltate Bergomi sulle notizie della società ? ma siete seri ?
durante il periodo di pif (ahahha) cambiava posizione ogni 30 secondi ma in maniera furba dicendo
la mia fonte mi ha confermato che arriva pif
la mia fonte mi ha detto che arrivano gli americani
la mia fonte mi ha detto che rifinanzia

ora semplicemente lui si para il culo dicendo la mia fonte
se te mi riporti una notizia dalla tua fonte o ti fide della fonte (hanno sbagliato tutte) o ci prendi per il culo, entrambe le risposte non scagionano bergomi da non sapere niente e dire cose che non sono successe


vi fate fregare dalla dicitura "la mia fonte"

la mia fonte dice che arriva belzebù, se sbaglia è la mia fonte che sbaglia non io che non faccio fact checking e faccio credere che sia vera una notizia che non ho controllato solo perché si parla di società ed io non so che dire


p.s la mia fonte (la mia bambina) mi ha detto che arriva elsa di frozen
Bergomi, così come gli insider su Twitter, sono la cosa peggiore dei social.
 
Ma se già testate giornalistiche abbastanza serie non sanno dire con certezza cosa accade, come uno Youtuber può sapere tutto? Poi gente che a passa quarant'anni vive sempre nella cameretta dell'adolescenza con i genitori o pure si filma mentre fa finta di mettersi la pomata sul culo che brucia è credibile? Poi sempre a fare la gara del "l'avevo detto"...
 
Oggi rifinanzia il motorino, grande steven se trova il pollo che gli da 375 ml con 3 cause perse in giro per il mondo, é un grande. Il pianeta é in mano a questa gente qui. Il piu furbo del pianeta
L' Inter non c'entra nulla di nulla con le 3 cause perse in giro per il mondo.
E secondo il tuo ragionamento allora anche Oaktree sarebbero stati dei polli, peccato che se escono, escono con 100 milioni di interessi in tasca, chiamali polli.....
E anche l' eventuale rifinanziatore stai sereno che i suoi milioni in tasca se li ritroverà a tempo debito, quando cioè il club sarà venduto.
La realtà è che avendo tu fatto una crociata contro il rifinanziamento, da te ritenuto impossibile, ti dà fastidio che invece questo avverrà (ormai la direzione è questa e ci sono segnali ben precisi) e quindi te la prendi coi "polli" che invece ingrasseranno alla faccia tua 😏
 
Alto