Suning

Ma se in quel video che ti ho postato dice che la sua fonte gli conferma gli arabi 😅
Va beh non volevo spostare il focus del thread. Capisco tu sia un suo fan, me ne farò una ragione.
E l'ho scritto prima della fonte sugli arabi. Lui però non è mai stato un "arrivano gli arabiiiiiiiii"
Nel tempo ha avuto anche informazioni in altro senso, ha sempre detto di non avere alcuna certezza.
 
Bergomi c'entra poco con i canali che son diventati noti parlando degli arabi. E anzi, per un periodo Bergomi veniva considerato praticamente un nemico da Corcione, perchè sugli arabi si mostrava scettico e non prendeva posizione. Bergomi c'era già anni prima e non hai mai cavalcato più di tanto quel filone. Ogni tanto invita qualcuno sul canale par parlarne, ma in un anno succederà 3 o 4 volte.
C'è stato poi un periodo dove invitava Seba Inter News per parlare di queste cose, ma perchè lo riteneva credibile (sbagliando clamorosamente, ma secondo me in buona fede). Però dopo quel periodo Bergomi si è interessato poco alla cosa, continuando a dire che da quello che gli risultava era più probabile che arrivasse qualche americano. Solo in questi ultimi giorni ha riferito di aver avuto delle novità sugli arabi, ma perchè probabilmente qualcuno gli ha davvero riferito qualcosa. Il problema è sempre capire chi è questo qualcuno, perchè Bergomi un po' troppe volte ha scambiato dei cazzari per persone attendibili.
 
ma ancora ascoltate Bergomi sulle notizie della società ? ma siete seri ?
durante il periodo di pif (ahahha) cambiava posizione ogni 30 secondi ma in maniera furba dicendo
la mia fonte mi ha confermato che arriva pif
la mia fonte mi ha detto che arrivano gli americani
la mia fonte mi ha detto che rifinanzia

ora semplicemente lui si para il culo dicendo la mia fonte
se te mi riporti una notizia dalla tua fonte o ti fide della fonte (hanno sbagliato tutte) o ci prendi per il culo, entrambe le risposte non scagionano bergomi da non sapere niente e dire cose che non sono successe


vi fate fregare dalla dicitura "la mia fonte"

la mia fonte dice che arriva belzebù, se sbaglia è la mia fonte che sbaglia non io che non faccio fact checking e faccio credere che sia vera una notizia che non ho controllato solo perché si parla di società ed io non so che dire


p.s la mia fonte (la mia bambina) mi ha detto che arriva elsa di frozen
 
Alto