Suning

Ma non è assolutamente vero. Nello sport ci sono tante di quelle variabili che appunto rendono imprevedibile il risultato, sia sulla corta che sulla lunga distanza. Basta qualche infortunio, qualche episodio, anche solo l'atmosfera intorno ai giocatori, che ti gira la stagione in negativo e può portare squadre oggettivamente inferiori (di tasso tecnico complessivo) a prevalere su squadre superiori. Vedi il Milan di Pioli. E di altri casi ce ne sono a decine.
E quindi?

E' il risultato a determinare chi vince nel calcio.

Nient'altro.

E l'alea sportiva comprende pure gli infortuni e i colpi di culo.

Ma alla fine se vinci, vinci, perché con i se e con i ma ci si riempiono le fosse.

Fine dei discorsi.
 
E quindi?

E' il risultato a determinare chi vince nel calcio.

Nient'altro.

E l'alea sportiva comprende pure gli infortuni e i colpi di culo.

Ma alla fine se vinci, vinci, perché con i se e con i ma ci si riempiono le fosse.

Fine dei discorsi.
Tu hai detto che è il risultato a determinare chi è più forte, ma non è così.
Poi grazie che determina chi vince eh 😅
 
Tu hai detto che è il risultato a determinare chi è più forte, ma non è così.
Poi grazie che determina chi vince eh 😅
Scusa, eh, ma chi arriva primo in classifica o vince la coppa di turno è o non è il vincitore?

il "più forte" che significa, se vince un altro? E' discussione da forum. Io posso dire che l'Inter 2021/22 era più forte dei biretrocessi e ne sono fermamente convinto. Ma hanno vinto loro, maremma maiala, tutto il resto è fuffa.
 
Scusa, eh, ma chi arriva primo in classifica o vince la coppa di turno è o non è il vincitore?

il "più forte" che significa, se vince un altro? E' discussione da forum. Io posso dire che l'Inter 2021/22 era più forte dei biretrocessi e ne sono fermamente convinto. Ma hanno vinto loro, maremma maiala, tutto il resto è fuffa.
Si vede che non ci capiamo, amen.
Poi scusami, ho omesso il "secondo me".
Ovviamente è una miia opinione. Il risultato spesso non determina quale squadra ha il tasso tecnico e qualitativo (sia nei singoli che nel gioco) migliore, almeno secondo il mio modo di vedere il calcio. Poi ovvio, chi vince ha sempre ragione, ma non c'entra col mio discorso.
Il City ha una qualità nei singoli (non tanto nel gioco) nettamente superiore alla nostra nel complesso, soprattutto considerando la panchina. Eppure lo abbiamo messo in grossa difficoltà. Ma ciò non significa che siamo al suo livello complessivamente. Questo intendo.
 
Si vede che non ci capiamo, amen.
Poi scusami, ho omesso il "secondo me".
Ovviamente è una miia opinione. Il risultato spesso non determina quale squadra ha il tasso tecnico e qualitativo (sia nei singoli che nel gioco) migliore, almeno secondo il mio modo di vedere il calcio. Poi ovvio, chi vince ha sempre ragione, ma non c'entra col mio discorso.
Il City ha una qualità nei singoli (non tanto nel gioco) nettamente superiore alla nostra nel complesso, soprattutto considerando la panchina. Eppure lo abbiamo messo in grossa difficoltà. Ma ciò non significa che siamo al suo livello complessivamente. Questo intendo.
Ma il calcio è gioco di squadra, non di individualità, per fortuna.

Quella sera i nostri erano più compatti e più convinti, i supplementari ci stavano tutti. (Maledetto il culone del panzone belga!)
 
comunque che il proprietario non si faccia vedere da un anno e non venga manco a festeggiare non è bello
mah, io ho goduto come poche volte nella mia vita, e non ho ancora finito, e non credo che finiro' a breve
non credo di essere stato colpito da questo dispiacere di non vedere zhang a milano
ti diro', se stesse lontano e vincessimo altre 10 volte consecutive in questo modo credo che lo amerei ancora di piu'
 
Alto