Suning

Sì, ma infatti su questo è stato sempre corretto. Ha sempre detto che lui non ne sapeva quasi nulla, perciò si limitava ad ascoltare quello che dicevano gli altri che erano più informati. Io dico solo che da lui difficilmente possono arrivare notizie, perchè è più un intrattenitore che un insider.
Adesso stranamente dice di aver avuto notizie grosse, cosa che mai aveva fatto prima. Bisogna però capire da chi le ha avute, perchè tra le sue fonti a me pare che ci siano anche parecchi cazzari, tra i quali ci metto anche gli amici dei calciatori.
Non è la prima volta che dice di aver avuto una fonte sugli arabi. Anche mentre la raccontava - quella del passato - diceva di essere dubbioso seppur fidandosi della sua fonte.
Stavolta è un po' diverso perché ne hanno parlato anche tutti i maggiori giornali italiani.
 
ma bergomi era quello de : depaul e' dell inter! rakitic e' dell inter! missile!

che io mi ricordi solo su gonde ci azzeco'...
per il resto uno youtuber come altri, che anche lui ha venduto maglie tarocce dal suo canale :ghigno

unico sui pregio e' che grazie a lui ho trovato il canale di catto su YT, che mi sta simpatico
 
Zhang "Fondo X, dammi i soldi dai"
FX "Col caxxo! Non hai ripagato nemmeno Oaktree"
Zhang: "Questa volta è diverso, io la cederei anche la società ma come faccio col vincolo della quercia? Se solo avessi un prestito che mi permetta di arrivare... anche solo a giugno :in:"
FX: "E poi la vendi?"
Zhang: "Mi cascasse in testa un pallone di Guarin tirato alle stelle nel 2015! Giurin giurello"
FX: "Va bene. Eccoti il contante"

a giugno
FX:"Come va la cessione della società?"
Zhang: "Quale cessione?"
FX: "Senta, lei ha firmato una dichiarazione..."
Zhang: "Ah mica è la mia firma quella. Arrivedoooooorci"
non sei lontano dalla realtá😃
 
Oaktree. Spostare in là la scadenza ovviamente gli comporta una "perdita", vuoi per eventuali interessi non incassati, vuoi per la mancata escussione immediata. Quindi deve avere garanzie che la trattativa si chiuda, e per farlo dovrebbe esser parte attiva alle trattative. Il rifinanziamento lo vedo troppo complicato per un lasso di tempo così breve.


Secondo me rifinanziamento non è così complesso, i tempi ci sono dato che sarebbe una replica dei documenti di quello attualmente in corso con qualche modifica qua e là e nessun bisogno di due diligence.

Per Oaktree in ogni caso nessuna perdita nemmeno in caso di estensione, l'interesse del 12% continuerebbe a maturare come ora e certamente Oaktree si farebbe pagare una corposa commissione per il disturbo. Loro sicuramente non perdono mai!
 
"C'è stato il periodo in cui sponsorizzava fortemente la corrente pro pif"
FALSISSIMO
vedi? Ho visto tutti quei video e non è minimamente così

come quella del dissing, lui è sempre stato fuori dalla mischia e lo sanno pure gli altri youtuber

Se si va a vedere nel concreto o sono cose non vere o avete capito male
Spero tu stia scherzando...
Ha cavalcato l'onda finché non si è rivelata un ammasso di sterco, poi è un minimo rinsavito e ha preso le distanze da quel mondo, salvo poi riavvicinarsi nuovamente in quest'ultimo periodo, tant'è che se ne esce con "chiedete scusa a giuse10"
Ma di che parliamo...
Sale e scende a convenienza. Almeno gli esonerati, nei loro deliri, sono sempre rimasti coerenti.
Ha avuto dissing su dissing, non capisco come puoi negarlo, ed ogni 2x3 su OCW deve fare il fenomeno e scazzare con qualcuno. Oddio, in quella pletora di pagliacci immagino si trovi a suo agio.
In ogni caso mi hai citato uno solo degli argomenti che ho esposto...
 
Spero tu stia scherzando...
Ha cavalcato l'onda finché non si è rivelata un ammasso di sterco, poi è un minimo rinsavito e ha preso le distanze da quel mondo, salvo poi riavvicinarsi nuovamente in quest'ultimo periodo, tant'è che se ne esce con "chiedete scusa a giuse10"
Ma di che parliamo...
Sale e scende a convenienza. Almeno gli esonerati, nei loro deliri, sono sempre rimasti coerenti.
Ha avuto dissing su dissing, non capisco come puoi negarlo, ed ogni 2x3 su OCW deve fare il fenomeno e scazzare con qualcuno. Oddio, in quella pletora di pagliacci immagino si trovi a suo agio.
In ogni caso mi hai citato uno solo degli argomenti che ho esposto...
niente di tutto ciò
 
Alto