Suning

Scusa ma dove ho scritto ciccione?
Io ho parlato in generale, senza far riferimento a nessuna frase. C'è stato il periodo in cui sponsorizzava fortemente la corrente pro pif, ed il periodo invece in cui confutava quella linea praticamente in ogni video. Il leccaculismo verso Conte (già da prima che arrivasse) e il protratto ostracismo nei confronti di Inzaghi, fino ad aprire gli occhi "solo" in prossimità della finale, senza ovviamente esentarsi dal mollargli qualche frecciatina qua e là ogni tanto... E sia mai osare paragonarlo al suo pupillo parruccato.
Per non parlare di tutte le fesserie sparate praticamente in ogni sessione di mercato e, puntualmente, smentite dopo poco dai fatti. Tant'è che sotto i suoi video era una shitstorm totale per le cazzate dette a ripetizione. Tralasciando le sue improbabili analisi tattiche che mi fanno veramente sanguinare le orecchie...
Poi non so a cosa tu ti sia riferito.
Mi pare evidente che il suo personaggio sia costruito sulle balle sensazionalistiche ed i dissing, sui quali non entro perché non me ne frega nulla di chi abbia avuto ragione o meno.

Ma sì, ma Bergomi negli anni ha detto di tutto e di più. Non è di sicuro per la competenza o per la coerenza che la gente lo segue. C'è chi lo trova simpatico e non c'è molto altro a parte quello.
 
Ma sì, ma Bergomi negli anni ha detto di tutto e di più. Non è di sicuro per la competenza o per la coerenza che la gente lo segue. C'è chi lo trova simpatico e non c'è molto altro a parte quello.
Non credo proprio che tu sia più competente di me, scusa eh. Eppure io lo seguo, come mai? Come mai non mi viene da chiudere tutto urlando "ma cosa diavolo dice questo!"
La mia idea che è che dice perlopiù cose sensate e chi lo critica spesso lo fa a sproposito.
 
"C'è stato il periodo in cui sponsorizzava fortemente la corrente pro pif"
FALSISSIMO
vedi? Ho visto tutti quei video e non è minimamente così

come quella del dissing, lui è sempre stato fuori dalla mischia e lo sanno pure gli altri youtuber

Se si va a vedere nel concreto o sono cose non vere o avete capito male

Su Pif è sempre stato scettico, lui era più per gli americani. Ma è anche vero che periodicamente quando ci son state notizie sugli arabi ha comunque dato spazio pure a quelle, non escludendo niente a prescindere. Diciamo che è uno che non è sicuro di niente e ascolta un po' tutte le parti, rimanendo un po' in mezzo senza prendere posizioni nette. Su altre questioni, come i giudizi sui calciatori o sulla società, può essere invece anche drastico.
 
Su Pif è sempre stato scettico, lui era più per gli americani. Ma è anche vero che periodicamente quando ci son state notizie sugli arabi ha comunque dato spazio pure a quelle, non escludendo niente a prescindere. Diciamo che è uno che non è sicuro di niente e ascolta un po' tutte le parti, rimanendo un po' in mezzo senza prendere posizioni nette. Su altre questioni, come i giudizi sui calciatori o sulla società, può essere invece anche drastico.
Ma l'ha spiegato mille volte, come diavolo fa a prendere una posizione netta su qualcosa che dice di non conoscere?
Si basa sulle notizie che escono sui giornali, se tutti non parlano più di Radrizani ma di sauditi che deve fare? "No no, non so nulla ma sono tutte balle fidatevi", come fa Barzaghi?
Poi sui giudizi su giocatori e società be', noi siamo morbidi?
 
Non credo proprio che tu sia più competente di me, scusa eh. Eppure io lo seguo, come mai? Come mai non mi viene da chiudere tutto urlando "ma cosa diavolo dice questo!"
La mia idea che è che dice perlopiù cose sensate e chi lo critica spesso lo fa a sproposito.

Io lo seguivo quando era ancora poco conosciuto ed è sempre stato uno un po' così, a metà strada tra la serietà e la buffonaggine. Quando vuole fa discorsi sensati, ma fa anche tanto circo. Sugli arabi comunque è sempre stato abbastanza coerente, perchè ha sempre detto che non ci credeva più di tanto, senza comunque escludere al 100% che non ci fosse qualcosa di vero. Adesso si è sbilanciato un po' più del solito, perchè dice di aver sentito gente importante. Bisogna però sempre capire chi è questa gente, perchè se è il solito "amico di Barella" non è che sia granchè come fonte. Mi pare che avesse detto di avere anche il contatto di Ausilio, ma dubito che gli passi informazioni di questo tipo.
 
Io lo seguivo quando era ancora poco conosciuto ed è sempre stato uno un po' così, a metà strada tra la serietà e la buffonaggine. Quando vuole fa discorsi sensati, ma fa anche tanto circo. Sugli arabi comunque è sempre stato abbastanza coerente, perchè ha sempre detto che non ci credeva più di tanto, senza comunque escludere al 100% che non ci fosse qualcosa di vero. Adesso si è sbilanciato un po' più del solito, perchè dice di aver sentito gente importante. Bisogna però sempre capire chi è questa gente, perchè se è il solito "amico di Barella" non è che sia granchè come fonte. Mi pare che avesse detto di avere anche il contatto di Ausilio, ma dubito che gli passi informazioni di questo tipo.
anche perché Ausilio non sa nulla
 
Ma l'ha spiegato mille volte, come diavolo fa a prendere una posizione netta su qualcosa che dice di non conoscere?
Si basa sulle notizie che escono sui giornali, se tutti non parlano più di Radrizani ma di sauditi che deve fare? "No no, non so nulla ma sono tutte balle fidatevi", come fa Barzaghi?
Poi sui giudizi su giocatori e società be', noi siamo morbidi?

Sì, ma infatti su questo è stato sempre corretto. Ha sempre detto che lui non ne sapeva quasi nulla, perciò si limitava ad ascoltare quello che dicevano gli altri che erano più informati. Io dico solo che da lui difficilmente possono arrivare notizie, perchè è più un intrattenitore che un insider.
Adesso stranamente dice di aver avuto notizie grosse, cosa che mai aveva fatto prima. Bisogna però capire da chi le ha avute, perchè tra le sue fonti a me pare che ci siano anche parecchi cazzari, tra i quali ci metto anche gli amici dei calciatori.
 
Alto